• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Forse venerdì giro in appennino (lato Romagna, anche se non so le condizioni e tocca vedere bene il meteo) se fate la trasfertina da quelle parti ci si trova in giro. Tengo d'occhio il forum per vedere dove puntate le ruote.


Dipende dal tipo di permessino che riusciremo a strappare ai nostri Marescialli.

Se strappiamo un BP (Breve Permesso) c'era in ballo un giro sopra Vicchio fallito per neve anni fa, ma se riuscissimo ad ottenere un GP (Giornata Piena) chissà, si potrebbe anche tentare una puntatina in Romagna (quella più vicina però zona Fiumicello).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Dopo la pulizia e il riassetto di domenica mattina ieri pomeriggio s'è praticamente 'risverginato'.... bello ! il torcicollo da sempre un bel pathos
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ti s'è lasciato l'onore e l'onere di finire te l'apertura

Un momento please, io e Rosti siamo moribondi ma non ancora morti.
Quel sentiero è farina del nostro sacco quindi penso che andrebbero interpellati gli autori prima di fare modifiche sostanziali al tracciato.
Mi sembra che l'organigramma (da tutti acclamato) parli chiaro riguardo i compiti all'interno di'Timme.

The timme company profile....


Alla prossima uscita di gruppo il Gran Consiglio dei Trailbuilders di'Timme si esprimerà a riguardo quindi per ora niente è scontato.

Inoltre sull'operato di'Leo ai'Borro Soglia ci sarebbe da discutere.
Si proclama scalatore ma spiana l'unico passaggio tecnico in salita poi si riscopre discesista e stermina scope in quantità industriale aprendo una variante per piazzarci . . . . . . . un salto.
Sposta la curva dopo il Singhiozzo finendo in un acquitrino e lasciando il tutto a puttane per 6 mesi, piazza un par di saltini sul tratto lungo il Borro Soglia trasformando la salita in discesa e crea una pista da bob dove c'erano delle curve "nature".
Sarebbe stato meglio unire le forze per sistemare il Katun che giace in stato di abbandono, preda di bikers disadattati che l'hanno completamente modificato tagliando diritto alla seconda sponda.
Forse il secondo tratto di discesa del Borro non piace più?
Siete tutti diventati cricetini da mezze discesine anche voi?

Un'ultima cosa, ma non c'era un topic dedicato per il Roveta Trail Center?
Qui bisognerebbe parlare di "uscite" non di cricetismo, morbo dilagante tra i frequentatori della Roveta e che si sta infiltrando pericolosamente anche tra i membri di'Timme..
Ora cancello "Roveta" dal titolo.

Vai, io ho messo un po' di pepe, adesso aspetto le repliche . . . . . possibilmente belle pepate.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io, in quanto "Fashion & style Manager", approvo pienamente, poichè ora è molto di moda Zompettare. Sai una sega te Cangia le mode moderne cosa impongono.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, visto che per domani è stato ottenuto un BP, fate voi l'orario di partenza, io non ho problemi ma non facciamo orari da pendolarisno estremo.
Si va da 1200 minimo a 1500 massimo per max 30 km.
La forbice è ampia perchè parte della salita è in modalità explorer, abbiamo buone possibilità di non trovare la strada e quindi riscendere a valle per vie sconosciute.
Speriamo di no, perchè col mio stato di forma per me sarebbe drammatico.
Giro completamente fuoristrada senza asfalto, tratti di spingismo e come filo conduttore ci sono delle marronete bellissime.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

In che zona sarebbe questa esplorazione??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo