Idee per la Domenica e Roveta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Raga io domani avrei fissato , tempo permettendo :nunsacci:, un giro nel Pistoiese insieme ai ragazzi del TSI, se interessa a qualcuno ci sente stasera per decidere...:celopiùg:
TSI :nunsacci: Trattamento sanitario indispensabile?
Dacci qualche informazione in più, km, dislivello, se ci vogliono le protezioni, se meglio una 26, una 27, o meglio una 29....
Via Parru, o che PR tu sei...:rosik:
 
Prima uscita del '14 ieri sera per me in Roveta insieme alla B&B. Sughera, leggendaria, il tratto alto si è incattivito, ma penso che questo aggiunga valore, considerato che è il tracciato più "gravity" del comprensorio. Fatto il Su, pulito, liscio e godereccio.
Laghetti: C'è qualche radice che affiora aggiungendo pathos e lirismo, a me piace così. Poggiona: Ottima. Travelgum, c'è un tronco a 3/4 della salita di cui il Team era gia al corrente, per il resto niente da comunicare. Pozze e fango inevitabili sui Valloni.
Leo, belli ignoranti li fai i salti.

Grazie Blinda e Bokka per la compagnia.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Prima uscita del '14 ieri sera per me in Roveta insieme alla B&B. Sughera, leggendaria, il tratto alto si è incattivito, ma penso che questo aggiunga valore, considerato che è il tracciato più "gravity" del comprensorio. Fatto il Su, pulito, liscio e godereccio.
Laghetti: C'è qualche radice che affiora aggiungendo pathos e lirismo, a me piace così. Poggiona: Ottima. Travelgum, c'è un tronco a 3/4 della salita di cui il Team era gia al corrente, per il resto niente da comunicare. Pozze e fango inevitabili sui Valloni.
Leo, belli ignoranti li fai i salti.

Grazie Blinda e Bokka per la compagnia.

Sui sentieri che hai citato, non ho fatto salti... (se non quelli che ci sono sempre stati):nunsacci:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
TSI :nunsacci: Trattamento sanitario indispensabile?
Dacci qualche informazione in più, km, dislivello, se ci vogliono le protezioni, se meglio una 26, una 27, o meglio una 29....
Via Parru, o che PR tu sei...:rosik:

..lascia stare Leo è un ragazzo..
.. per completare il lavoro di Will di ieri oggi ho fatto sughera, bdl, Su-Le...terreno F A N T A S T I C O, unica attenzione da porre sulla Bdl dopo lo step-up di seguito al terrazzino sulla curvona a destra ci deve essere un'infiltrazione d'acqua.....quindi mota e solchi profondi, occhio se ci entrate a cannone in pieno coito da flow ci sta di battere una bella musata :-)
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio, se hai voglia, si va mercoledì prossimo a fare un giro su Morello io e te ?

Voglia ne avrei ci sono due inghippi:

1) Mercoledì prossimo alle 11.30 devo essere a lavoro.
2) La GaMbina, e vedo su strava tu macini km e dislivello come noccioline.:i-want-t:

Se riesco, negli orari della prima sett di aprile, ad avere Mercoledì libero si può provare.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
..lascia stare Leo è un ragazzo..
.. per completare il lavoro di Will di ieri oggi ho fatto sughera, bdl, Su-Le...terreno F A N T A S T I C O, unica attenzione da porre sulla Bdl dopo lo step-up di seguito al terrazzino sulla curvona a destra ci deve essere un'infiltrazione d'acqua.....quindi mota e solchi profondi, occhio se ci entrate a cannone in pieno coito da flow ci sta di battere una bella musata :-)

O ma quanto cazz pedalate??? :rosik:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
TSI :nunsacci: Trattamento sanitario indispensabile?
Dacci qualche informazione in più, km, dislivello, se ci vogliono le protezioni, se meglio una 26, una 27, o meglio una 29....
Via Parru, o che PR tu sei...:rosik:

Io sono PR del BPI a esagerare:smile: per queste informazioni ci vuole [MENTION=39206]landopt[/MENTION] , io sono ospite...

Leo io ho trailbuildato stamani nel BPI...

ora devo andare a Arezzo...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Voglia ne avrei ci sono due inghippi:

1) Mercoledì prossimo alle 11.30 devo essere a lavoro.
2) La GaMbina, e vedo su strava tu macini km e dislivello come noccioline.:i-want-t:

Se riesco, negli orari della prima sett di aprile, ad avere Mercoledì libero si può provare.

Per il primo problema non ho soluzione, ma per il secondo, fidati, ti tocca aspettaMmi :il-saggi:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
TSI :nunsacci: Trattamento sanitario indispensabile?
Dacci qualche informazione in più, km, dislivello, se ci vogliono le protezioni, se meglio una 26, una 27, o meglio una 29....
Via Parru, o che PR tu sei...:rosik:


In verità sarebbe "Toscana spazzole industriali".... che è ben più sexy che non del trattamento sanitario indispensabile (ma non era T.S.Obbligatorio? :cucù:)
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Per i km, dislivello ecc come volete (vi avverto subito a che sono fuori allenamento "veramente!" e ho poche banane).... partendo da Piteccio facciamo circa al max un 30ino x 1000 (4 discese), ma se volete si parte da mezza costa e facciamo un giro più "cricetato" con qualche km in meno (da 20km x 70dsl a salire 3 discese),

Come bici venite con quelle pesanti che almeno mi aspettate di meno! :il-saggi: cmq vanno bene tutte anche con una front si riesce a girare con le opportune velocità.

Protezioni direi che basta almeno un paio di ginocchiere e un caschetto normale, i pezzi brutti ci sono specialmente su un paio di sentieri che uno è ancora sporco (quindi sicuramente non vi faro' fare) l'altro è ok ma a seconda del giro che facciamo possiamo evitare.

Fatemi sapere!

byez
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
In verità sarebbe "Toscana spazzole industriali".... che è ben più sexy che non del trattamento sanitario indispensabile (ma non era T.S.Obbligatorio? :cucù:)
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Per i km, dislivello ecc come volete (vi avverto subito a che sono fuori allenamento "veramente!" e ho poche banane).... partendo da Piteccio facciamo circa al max un 30ino x 1000 (4 discese), ma se volete si parte da mezza costa e facciamo un giro più "cricetato" con qualche km in meno (da 20km x 70dsl a salire 3 discese),

Come bici venite con quelle pesanti che almeno mi aspettate di meno! :il-saggi: cmq vanno bene tutte anche con una front si riesce a girare con le opportune velocità.

Protezioni direi che basta almeno un paio di ginocchiere e un caschetto normale, i pezzi brutti ci sono specialmente su un paio di sentieri che uno è ancora sporco (quindi sicuramente non vi faro' fare) l'altro è ok ma a seconda del giro che facciamo possiamo evitare.

Fatemi sapere!

byez
Grazie Landpot...:smile:
si voleva far ingrullire un pò il Parru..:spetteguless:Io domani non ci sono...comunque vi auguro un bel giro...:i-want-t:
Si il TSO prima o poi ce lo fanno...:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boia, mi sà che tu stavi meglio a lavorare...:smile:

Domani speriamo nel tempo, io vado più a sud, sperando che la perturbo arrivi dopo..:omertà:

Tu dici bene una settimana a casa ho pedalato meno di quando sono a lavorare...menomale che martedi ricomincio :smile:

Leo la perturbazione viene da sud a Arezzo diluviava povo fa :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo