Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Senza guida?
Ma allora anche per i PR si prevedono tempi duri e disoccupazione.
Sarà colpa delle nuove tecnologie o della globalizzazione?

hai ragione Luca con le nuove tecnologie non c'è più posto per un brontosauro come me...i sentieri sono conosciuti le tracce sono oramai a disposizione di tutti, oramai anche lo zoccolo duro labronico non ha più bisogno dei miei servigi, la pistallegra me l'hanno belle che arata, quindi mi ritiro dalla competizione e lascio al mio rivale l'esclusività dell'onore e dell'onere di promuovere il RTC nel mondo.

D'ora in avanti vivrò da zecca scroccando abusivamente e di nascosto i sentieri manutenuti da altri :smile:
 

B24

Biker novus
8/1/14
2
0
0
Visita sito
Ciao I'Cangia...a seguir la fiumana mi scambieranno mica per stolker o maniaco:nunsacci:...continuo a seguire il Post, se qualcuno tante le volte potesse mi farebbe piacere davvero (volendo anche domenica compagna permettendo!) in alternativa seguo la fiumana :i-want-t:e poi vi dico
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
raga vu siete indietro , il futuro è il PR virtuale , una bella APP per smartphone con audioguida taggata al GPS con tutte le info .... tipo :


" ok sei arrivato alla partenza della Poggiona " il rider parte e mentre và " occhio stai arrivando al buhone se sei un'omo vero ti butti sennò ringambi " e poi più avanti " stai per giungere alla buca di arram se prendi la cickenline FC " e cosi via , poi in fondo " ok sei arrivato cambiati perché sei bagnato"
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
hai ragione Luca con le nuove tecnologie non c'è più posto per un brontosauro come me...i sentieri sono conosciuti le tracce sono oramai a disposizione di tutti, oramai anche lo zoccolo duro labronico non ha più bisogno dei miei servigi, la pistallegra me l'hanno belle che arata, quindi mi ritiro dalla competizione e lascio al mio rivale l'esclusività dell'onore e dell'onere di promuovere il RTC nel mondo.

D'ora in avanti vivrò da zecca scroccando abusivamente e di nascosto i sentieri manutenuti da altri :smile:


Dillo a me vado ancora a cartine!! :-((
Ma nulla è perduto io penso che al momento ancora nessuna tecnologia possa battere una bella guida preparata in carne ossa.
Comunque viva la tecnologia.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
raga vu siete indietro , il futuro è il PR virtuale , una bella APP per smartphone con audioguida taggata al GPS con tutte le info .... tipo :


" ok sei arrivato alla partenza della Poggiona " il rider parte e mentre và " occhio stai arrivando al buhone se sei un'omo vero ti butti sennò ringambi " e poi più avanti " stai per giungere alla buca di arram se prendi la cickenline FC " e cosi via , poi in fondo " ok sei arrivato cambiati perché sei bagnato"

:smile:Vero.....tipo " pod realtime "
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
raga vu siete indietro , il futuro è il PR virtuale , una bella APP per smartphone con audioguida taggata al GPS con tutte le info .... tipo :


" ok sei arrivato alla partenza della Poggiona " il rider parte e mentre và " occhio stai arrivando al buhone se sei un'omo vero ti butti sennò ringambi " e poi più avanti " stai per giungere alla buca di arram se prendi la cickenline FC " e cosi via , poi in fondo " ok sei arrivato cambiati perché sei bagnato"


:wink::wink::wink:
La variante abusiva alla Buca di Arram è stata richiusa e così deve stare.:il-saggi:
Anzi visto che c'è gente con una bella faccia tosta che buba (anche ni'Timme :medita:) , penso che a breve potrebbero essere chiuse anche tutte le altre, quindi nel primo settore si rifà il tornante stretto ai castagni e poi il passaggio obbligato sul pietrone, visto che le varianti in tal caso come sempre va a finire diventano la traccia principale.
Ne rimarrà solo una al Bucone.
Non amo le sigle ma in questo caso per chiarire dico che chi crede e vuole trasformare La Poggiona in un percorso da xc è meglio che si diriga su altri sentieri.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
L'hai chiusa? o te l'hanno spianata sul serio...:nunsacci:

Tranquillo, TUTTO APERTO! :-) ... è solo che essendo un sentiero fresco basta veramente poco perchè si sciupi....poi se ci si scende a ruota bloccata...a fare un solco basta che ci passino 10 mtb... starebbe al buon senso dei bikers che dovrebbero evitare un sentiero appena fatto quando tutto intorno è fradicio e ci sono pozze ovunque :rosik:

Comunque ho tolto i due ripidini che si erano sciupati ed ho fatto due splendide "S" che danno anche più flow al sentiero
 

tomb

Biker spectacularis
Dillo a me vado ancora a cartine!! :-((
Ma nulla è perduto io penso che al momento ancora nessuna tecnologia possa battere una bella guida preparata in carne ossa.
Comunque viva la tecnologia.


Vero confermo .....
3evuhy2y.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, si profila un bel periodo umidiccio, dura trovare un buchetto per pedalare.
Probabilmente io ci provo domani pomeriggio (13,30-16,30) con un 40ino su sterrati tra le dolci colline toscane.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
vieni verso montelupo?


No, volevo fare un giro su sterrati tra Montespertoli e Certaldo partendo da Fornacette.
Se te ci sei però a me può anche andar bene fare un giro partendo da Montelupo sempre su sterrati, verso la Leccia, Coeli Aula, Ortimino e fin dietro Castelfiorentino che sono zone che conosco poco.
A me andare a Fornacette o venire a Montelupo non cambia niente.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io però esco alle 14,00...pensavo che tu venissi in bici....non vorrei farti fare troppo tardi. Comunque ci si può trovare alle 14,30 al ponte di Montelupo, se invece hai intenzione di andare prima per me non ci sono problemi, fai pure quello che avevi organizzato.....il giro che volevo fare era proprio Falagiana -Martignana- Paterno - Coeli Aulia e ritorno
 

tomb

Biker spectacularis
io però esco alle 14,00...pensavo che tu venissi in bici....non vorrei farti fare troppo tardi. Comunque ci si può trovare alle 14,30 al ponte di Montelupo, se invece hai intenzione di andare prima per me non ci sono problemi, fai pure quello che avevi organizzato.....il giro che volevo fare era proprio Falagiana -Martignana- Paterno - Coeli Aulia e ritorno

appena posso torno anche io a trovarti gio,se puoi lascialo da qualche parte la vecchia cariatide:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io però esco alle 14,00...pensavo che tu venissi in bici....non vorrei farti fare troppo tardi. Comunque ci si può trovare alle 14,30 al ponte di Montelupo, se invece hai intenzione di andare prima per me non ci sono problemi, fai pure quello che avevi organizzato.....il giro che volevo fare era proprio Falagiana -Martignana- Paterno - Coeli Aulia e ritorno

Non è il problema di far tardi e che fa buio.
A me può andar bene anche alle 14,30 fino alle 17,30 si può tornare (ci si può trovare a Villanova al ponticino di mattoni che sale alla Leccia) però il giro come hai detto se non ho capito male mi par corto (magari mi sbaglio) se ce la facciamo lo possiamo allungare verso Castelfiorentino/Cambiano o da qualche altra parte, in 3 ore un 40ino si fa.
Il PR sei te studia un bel giretto con più sterro possibile.
Domattina ti confermo con sms.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non è il problema di far tardi e che fa buio.
A me può andar bene anche alle 14,30 fino alle 17,30 si può tornare (ci si può trovare a Villanova al ponticino di mattoni che sale alla Leccia) però il giro come hai detto se non ho capito male mi par corto (magari mi sbaglio) se ce la facciamo lo possiamo allungare verso Castelfiorentino/Cambiano o da qualche altra parte, in 3 ore un 40ino si fa.
Il PR sei te studia un bel giretto con più sterro possibile.
Domattina ti confermo con sms.

Luca va bene trovarsi al ponticino dopo il paese di villanova(coordinate 43.703964,10.98816 di google map ) però si sale su sterro a San Friano da via del Poggiarello, si fa la Leccia, la Falagiana, si scende verso Martignana si risale a Ortimino fino al Mulligan Pub, si Prende la Volterrana in direzione Castelfiorentino, poi da via di Cafaggi si svalica un paio di colline in direzione Montrappoli....arrivati in piana si risale a Paterno si ritorna a Martignana si risale Coeli Aulia e poi via collinare passando da Botinaccio si torna a Montelupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo