Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io voto morello ,ma mi va bene tutto.
facciamo decidere a quello più bello, più forte e con pochissime corna ner capo....

Tranne che il più forte (quello è il Tomb) questi requisiti corrispondono al sottoscritto quindi posso decidere io.
Il peoro mi ha detto che Morello non è proprio in salute adesso (soprattutto la zona di Pianettole) quindi io direi di fare il giro dell'Incontro e Fontesanta non sarà certo esente da un po' di mota ma penso sia godibile lo stesso d'altra parte è gennaio.

Secco il giro fa caare senz'altro ma è molto diverso da quello dell'altra volta.
Troviamoci alle 8,20 all'uscita di Firenze Sud (subito dopo la barriera).

Cangia
Blinda
Tomb
Secco
Sembola
e forse Simone alias hah hah
(se vieni noi parcheggiamo all'ingresso dell'Antella sulla sx prima della deviazione obbligata a dx oltre il borro per il centro).
 

tomb

Biker spectacularis

per me e' ok,spero solo che domani non stia peggio di ora......aspirina e via.....
il capellone di cervina non viene....ringamba
dovrebbe venire anche raulino....a domani spero..
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
scusate mi potete spiegare come trovare il percorso buca del lupo?
questo qui per intendersi:

[url]http://vimeo.com/m/43066191[/URL]

il top sarebbe avere un link con il tracciato .gpx!

grazie!!

Come dice sempre il Timme spiegare a voce i tracciati non è per niente facile , miriadi di bivi, le tracce non sono amate , la miglior cosa è unirsi a noi quando giriamo , segui qui e quasi tutti i giorni qualcuno trovi.

Io domani pomeriggio un giretto lo volevo fare....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

Parru stamani ci hai snobbato...io è un periodo che non ho voglia di pedalare, stamani c'ho provato, ma è meglio che faccia una pausa....
Forsw domani mattina vò a far legna... se ti trovo ti dò una bastonata ni groppone...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru stamani ci hai snobbato...io è un periodo che non ho voglia di pedalare, stamani c'ho provato, ma è meglio che faccia una pausa....
Forsw domani mattina vò a far legna... se ti trovo ti dò una bastonata ni groppone...

Che eri al vingone alle 12,30? non ti ho mika visto, ero passato da Poggio Valicaia a salutare i Parru'Boys, io non ero in forma stamani, gli avevo detto anche se volevano girare con voi vi avrei avvisato, ma non vi hanno voluto disturbare, tranquillo la bastonata la scanso domattina sono impegnato, forse girello nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo