Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che si fanno questi sentieri con una front 29 guidata da uno scarso?
volevo andare anch'io al brindisino partendo da scandicci.
va lì il treno delle 8 all'aurora?



Il treno dell'Aurora non esiste più, i macchinisti erano I'Camoscio e Obelix.
Il primo lo cercano a Chi l'ha visto e il secondo il treno lo fa sempre da solo perché taglia ignobilmente tutti i giri.
Pare che pranzi ad orari ospedalieri.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
I'Parru si impegna ma non potrà mai fare i'Pr.
Prima cerca gente, poi propone il giro e alla fine a mezzanotte cambia programma e saluta tutti

[/IMG]


Non è colpa mia, prima mi hanno bocciato il giro, si parte tardi e rimane poco tempo , mi è stato detto, ho creduto che volevate cricegirare e io oggi non ne avevo voglia, tutto qui.

A quanto pare poi i Geppo ha cambiato idea...:nunsacci:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
I'Parru si impegna ma non potrà mai fare i'Pr.
Prima cerca gente, poi propone il giro e alla fine a mezzanotte cambia programma e saluta tutti.

Oggi ho capito sulle mie gambe una cosa:
nulla da dire, gran bella gomma per il fuoristrada la Maxxis Minion DH F da 2,5 (tra l'altro è anche più stretta della Nevegal da 2,35 che avevo prima) ma se studiate un giro recatevi con l'auto sul punto di partenza dello sterro o del sentiero perché pigialla sull'asfalto l'è da grulli.

sei un pazzo scatenato a mettere codesta gomma per pedalare.....:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non è colpa mia, prima mi hanno bocciato il giro, si parte tardi e rimane poco tempo , mi è stato detto, ho creduto che volevate cricegirare e io oggi non ne avevo voglia, tutto qui.

A quanto pare poi i Geppo ha cambiato idea...:nunsacci:


Ti hanno bocciato il giro?
Un vero PR non si fa mai bocciare il giro, lo impone!!:smile:

:nunsacci:
Veramente all'Aurora erano tutti già pronti per pedalare verso le colline di Lastra a Signa come era stato proposto.


La verità è che il diploma di PR del RTC ce l 'ho , ora punto a quello del Montalbano :smile::smile:

:smile:
Allora le grane te le cerchi.:spetteguless:
Già ti sei messo in concorrenza in Roveta coi'Mediano (riuscendo a scalzarlo dal trono dopo anni di indiscusso dominio) e adesso vorresti batterlo anche sul Montalbano?
Boh si vedrà, non so chi consegna i diplomi da quelle parti. :smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ti hanno bocciato il giro?
Un vero PR non si fa mai bocciare il giro, lo impone!!:smile:

:nunsacci:
Veramente all'Aurora erano tutti già pronti per pedalare verso le colline di Lastra a Signa come era stato proposto.




:smile:
Allora le grane te le cerchi.:spetteguless:
Già ti sei messo in concorrenza in Roveta coi'Mediano (riuscendo a scalzarlo dal trono dopo anni di indiscusso dominio) e adesso vorresti batterlo anche sul Montalbano?
Boh si vedrà, non so chi consegna i diplomi da quelle parti. :smile:


Charlize Theron...

[url]http://blog.chili-tv.it/wp-content/uploads/2013/02/Charlize-Theron3.jpg[/URL]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sei un pazzo scatenato a mettere codesta gomma per pedalare.....:il-saggi:


Nelle prime due uscite (Burraie e Roveta) non me ne ero accorto ma domenica sì.
Comunque tanto asfalto come domenica capita 2 volte l'anno e poi mi sa che avevo anche la pressione della gomma un po' bassa.
Maiala come appiccica!!!
Arrivato a casa invece l'avevo io la pressione bassa.:smile:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Giovedì in programma pomeridiana farettata 17:30 TDD ( TavernaDelDiavolo )


Oggi, dopo il fermo dovuto alle vacanze scolastiche, ho finalmente ripreso la bici e fatto un giretto in Roveta con il mio "allievo" al quale sto insegnando tutta la mia tennica sopraffina :nunsacci:....ho visto che sul Maori c'è un'asse rotta (ma forse lo sapete già) anche se non pericolosa....a giudicare dai sentieri, in queste vacanze natalizie ci deva essere stata una valanga di gente a girare in Roveta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
in linea di principio e al netto delle contrattazioni un Incontrino con la famosa discesa del 'forcellino' lo farei molto volentieri....


Ho appreso da fonti ben informate che domenica la funzione è all'ora di pranzo quindi eventualmente la trasfertina sarebbe più indicata per il sabato, comunque vediamo chi c'è.
Poi c'è anche da vedere il meteo cosa fa.
Se facciamo il giro dell'altra volta, quello che ruppi il forcellino, stavolta si prova a cambiare la prima salita, così si guarda di limare un po' il dislivello, perchè mi pare che andammo intorno ai 1200.
Si entra in una fascia a Blindarischio.
A proposito di forcellino, son 4 mesi che l'aspetto, mi sa che Yeti in Italia cambiando importatore ha qualche problemino.
Proverò a comprarlo sul sito che mi ha detto i'Bokka.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi, dopo il fermo dovuto alle vacanze scolastiche, ho finalmente ripreso la bici e fatto un giretto in Roveta con il mio "allievo" al quale sto insegnando tutta la mia tennica sopraffina :nunsacci:....ho visto che sul Maori c'è un'asse rotta (ma forse lo sapete già) anche se non pericolosa....a giudicare dai sentieri, in queste vacanze natalizie ci deva essere stata una valanga di gente a girare in Roveta.


:nunsacci:
Anche qui!!
Sul topic di Morello parlano di sentieri pieni gente, in Roveta mi dici di valanghe di gente . . . . . visto che sul forum controllate il traffico mi dite la situazione in Viale Talenti che mi interessa.
:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ho appreso da fonti ben informate che domenica la funzione è all'ora di pranzo quindi eventualmente la trasfertina sarebbe più indicata per il sabato, comunque vediamo chi c'è.
Poi c'è anche da vedere il meteo cosa fa.
Se facciamo il giro dell'altra volta, quello che ruppi il forcellino, stavolta si prova a cambiare la prima salita, così si guarda di limare un po' il dislivello, perchè mi pare che andammo intorno ai 1200.
Si entra in una fascia a Blindarischio.
A proposito di forcellino, son 4 mesi che l'aspetto, mi sa che Yeti in Italia cambiando importatore ha qualche problemino.
Proverò a comprarlo sul sito che mi ha detto i'Bokka.

ok , domani sento i bokka come è messo con il lavoro visto che è un monte che punta l'incontro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo