Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
LA CENA SOCIALE DI' TIMME, si svolgera' giovedi 12 DICEMBRE, se possibile fatemi sapere chi viene per prenotare. Tutti sono ben accetti.

-Rosti
-Will
-Blinda
-Arram
-Pippolone
-Parru
-Geppo
-Emiliano
-expecto
-Crazysun
-Ringhio
-Bumbury
-Vetra
-Dave
-Bokka
-Obelix
-Pei
-Baldanza
-Leopra (con riserva)
 

tomb

Biker spectacularis
Boys per domani propongo (in ordine sparso, dislivelli approssimativi):

con partenza dall’Aurora in bici :i-want-t:
1) Colline di Lastra a Signa con bei sentieri a San Romolo e all'Eremo di Lecceto, rientro a scelta tra Montelupo/Roveta/BdL oppure Camaioni/Artimino/Tombe Etrusche/Argine Arno (40 x 900)

Con partenza da raggiungere in auto :taxi-dri::i-want-t:
2) Chianti, da Poggibonsi al Ricavo, giro tra vigneti, boschi e piccoli borghi, bel giro e bella pedalata su sterrate e qualche breve tratto di mulattiera scassata. (40x 1100)

3) Incontro e Fontesanta dall’Antella, si va su viottole alla Bascula, vecchio selciato per Monte Cucco, sentiero del capanno, Masso Tondo e discesa del Pistino, rientro da Moriano, per Torre a Cona, Il Fico e Montisoni (40 x 1100, non conosco la condizione dei sentieri)

anche io voterei il n°2 divertitevi
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Stamani giretto Ronda, con il Parru e Matteo ( parru's boy) per i soliti sentierini, niente da segnalare, neanche un'albero caduto...Borro soglia affavola...:mrgreen:


Confermo Borro soglia da Paura :paur::smile:

Una cosa da segnalare però c'è, l'ho notata nel pomeriggio a fare trekking sullo Zibib, è rotta l'ultima asse del ponticello prima del salto del fosso (non ricordo il nome) se salta si batte i denti.

Leo si può cambiare domani :celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Confermo Borro soglia da Paura :paur::smile:

Una cosa da segnalare però c'è, l'ho notata nel pomeriggio a fare trekking sullo Zibib, è rotta l'ultima asse del ponticello prima del salto del fosso (non ricordo il nome) se salta si batte i denti.

Leo si può cambiare domani :celopiùg:

Sei matto, noi siamo la peggio manovalanza, sullo Zibib, al massimo c'è consentito passarci...:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stamani giretto Ronda, con il Parru e Matteo ( parru's boy) per i soliti sentierini, niente da segnalare, neanche un'albero caduto...Borro soglia affavola...:mrgreen:

aspetta un po' ...... ora che rileggo .... sentierini ? io penso che questo ramingo della mtb un c'ha capito una mazza nì giudicare i trails voi i'che vù dite ? :espulso!:
 
LA CENA SOCIALE DI' TIMME, si svolgera' giovedi 12 DICEMBRE, se possibile fatemi sapere chi viene per prenotare. Tutti sono ben accetti.

-Rosti
-Will
-Blinda
-Arram
-Pippolone
-Parru
-Geppo
-Emiliano
-expecto
-Crazysun
-Ringhio
-Bumbury
-Vetra
-Dave
-Bokka
-Obelix
-Pei
-Baldanza
-Leopra (con riserva)
-Jacopo
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
LA CENA SOCIALE DI' TIMME, si svolgera' giovedi 12 DICEMBRE, se possibile fatemi sapere chi viene per prenotare. Tutti sono ben accetti.

-Rosti
-Will
-Blinda
-Arram
-Pippolone
-Parru
-Geppo
-Emiliano
-expecto
-Crazysun
-Ringhio
-Bumbury
-Vetra
-Dave
-Bokka
-Obelix
-Pei
-Baldanza
-Leopra (con riserva)
-Jacopo
-Giando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo