Idea....!!!

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Buon giorno a tutti i forumendoli!!!
Non penso che questa sia la sezione adatta ma non sapendo dove scrivere scrivo qui dato che segue spessissimo le discussioni di dei subforum "altre parti" e "officina".
Tempo fà presi da un negozio un pò di componenti(mi allestii la bici e in piu' presi cosine per amici) e prezzi abbastanza bassi,poi ogni acquisto l'ho fatto sempre li e ora mi fà davvero ottimi prezzi.Il negozio stava su ebay ma non riesco piu' a trovarlo(in germania) ma gli ordini che faccio glieli faccio via mail,dato che mi ha dato un listino prezzi.Avevo pensato di fare qualche ordine con voi forumendoli per mettere a disposizione i prezzi che ho io,ovviamente non cose enormi ma ordicini sennò poi può diventare un impegno,poi semmai mi fate un regalino per la mia bici:pirletto:.Non so' si potrebbe aprire una discussione apposita per fare degli ordini con tot forumendoli,il tutto da parlarne sul forum e NON in privato per fare tutto sotto gli occhi di tutti(su qualche altro forum si è già fatto una cosa del genere però si ordinava in america e con la dogana...)
Cosa ne pensate?Semmai con l'appoggio di qualche moderatore,non so'...
Ciaooo BUONE FESTE!!!!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Credo si possa fare, ma magari attendi conferma di qualche moderatore,
se non ricordo male tempo fa nella discussione trasformare la tripla in doppia, i vari biker stavano facendo un ordine unico per tutte le corone, quindi sia una cosa regolare,
ma innanzitutto dovresti dirci qualche prezzo di qualche componente per vedere se veramente questa cosa vale,
altrimenti la tronchiamo subito no?

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
schwalbe nobby nic 2.1 evolution 23 euro,rocket ron 2.1 28 euro,manubrio ritchey wcs carbon 56 euro,manitou r7 mrd absolute bianca 100mm 405 euro,freni magura marta sl con disci ant e post(tutto il kit) 210 euro,cambio sram x0 post gabbia lunga in carbonio 120 euro.Sui prodotti shimano il risparmio c'è ma non è un granche,spero che vi siete fatti un idea dei prezzi.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.779
3.868
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Buon giorno a tutti i forumendoli!!!
Non penso che questa sia la sezione adatta ma non sapendo dove scrivere scrivo qui dato che segue spessissimo le discussioni di dei subforum "altre parti" e "officina".
Tempo fà presi da un negozio un pò di componenti(mi allestii la bici e in piu' presi cosine per amici) e prezzi abbastanza bassi,poi ogni acquisto l'ho fatto sempre li e ora mi fà davvero ottimi prezzi.Il negozio stava su ebay ma non riesco piu' a trovarlo(in germania) ma gli ordini che faccio glieli faccio via mail,dato che mi ha dato un listino prezzi.Avevo pensato di fare qualche ordine con voi forumendoli per mettere a disposizione i prezzi che ho io,ovviamente non cose enormi ma ordicini sennò poi può diventare un impegno,poi semmai mi fate un regalino per la mia bici:pirletto:.Non so' si potrebbe aprire una discussione apposita per fare degli ordini con tot forumendoli,il tutto da parlarne sul forum e NON in privato per fare tutto sotto gli occhi di tutti(su qualche altro forum si è già fatto una cosa del genere però si ordinava in america e con la dogana...)
Cosa ne pensate?Semmai con l'appoggio di qualche moderatore,non so'...
Ciaooo BUONE FESTE!!!!

Forse ho capito male; vorresti convincere degli sconosciuti a comprare del materiale attraverso te presso uno shop online estero di cui hai solo un indirizzo email?

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Forse ho capito male; vorresti convincere degli sconosciuti a comprare del materiale attraverso te presso uno shop online estero di cui hai solo un indirizzo email?
Non è che voglio convinere qualcuno ad acquistare attraverso me presso uno shop online...è solo un idea...comunque su ebay non lo trovo piu'(sarò incapace io) ma il nome del negozio è best-bike-parts,non ho fatto nomi prima perchè volevo vedere se la cosa interessava,comunque io ci acquisto via mail...doh:pirletto:...ho appena visto che sul suo sito (ha una squadra di mtb e podismo http://www.best-bike-parts.de/ c'è scritto tanto bello SHOP e mi riporta al suo negozio http://www.best-bike-parts.yatego.com/ e a quello ebay che non trovavo piu' http://cgi6.ebay.de/ws/eBayISAPI.dl...e-parts&sort=3&page=1&rows=25&since=-1&rdir=0
Comunque guardando nel secondo link ha pochi prodotti(343 articoli) mentre nel listino che ho io sono quasi 2000 e in piu' mi deve stilare un listino con prodotti extralite,kcnc,frm,stan's notubes,dt-swiss ecc

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Ragazzi avete dato un occhiata?Se volete e i moderatori mi danno il consenso posso postare il listino prezzi che ho io,purtroppo in tedesco ma si capisce bene(le sigle sono sempre le solite...)

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Beh, vediamo il bicchiere mezzo pieno... almeno esiste un indirizzo internet dello shop! :-)
Io questo negozio l'ho scoperto su ebay,poi ho sempre acquisato via mail gli articoli su ebay ma ho semrpe conosciuto il suo sito,ma da oggi ho scoperto che ha anche un negozio su yatego.Io li ci ho ordinato fin ora circa 3000 euro di componenti,ho fatto il primo ordine di 1300 euro,il secondo di un 200,il 3 di 1100 se non erro,qualcuno piccolo di 30-40 euro e settimana scrosa mi è arrivato un altro pacco per un valore di 210 euro circa con il rullo elite(finalmente si rulla!!!).A gennaio(i primissimi di gennaio) dovrei prendere qualcosina per me e qualcosina per gli amici del mio gruppo.Sempre arrivato tutto puntuale (max 5 giorni ci ha messo il pacco) e precisissimo.Dopo 1 mese che mi sono arrivati i manettini shimano xt uno si rompe,me ne manda subito uno però usato,mentre il mio glielo avevo rispetio per mandarlo in garanzia,la shimano aveva perso il pacco e lui me ne ha spedito gentilmente uno NUOVO con tutti i fogliettini vari e a me era rimasto anche il suo usato però poi per corretteza glie l'ho rispedito,il tutto si è svolto in tempi brevissimi.
Moderatori che ne dite?Posso postare il listino che ho io se qualcuno vuole farsi un idea???

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Ragazzi a gennaio dovrebbero arrivare gli schwalbe ron rocket a circa 30 euro(euro piu',euro meno) e mi ha dato un ordine minimo di 10.Se qualcuno è daccordo possiamo partire con un mini ordine di questi copertoni anche perchè a me interessano un sacco!!!
Che ne dite?Qualche moderatore può esprimere il suo' pensiero su questo post anche perchè se non acconsetono chiudiamo...
Ciaoooooo

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
No è che pensavo avesse avuto piu' successo la cosa...per ora faccio un ordine tra 10 giorni circa con il gruppo e qualche amico del forum prendiamo un pò di roba.Se a qualcuno serve qualcosa posso mandargli i prezzi,basta che me lo fà sapere entro una settimana massimo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo