icominciare a fare gare,cosa bisogna fare?

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
38
bolzano
Visita sito
ciao a tutti vorrei sapere cosa devo fare per partecipare alle gare,cioe tesseramento e varie balle.aiutatemi perche ho una voglia matta di gareggiare ma non so quello che bisogna fare!!!!
icon9.gif
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Innanzi tutto ti devi scegliere una squadra, non ha importanza se non fanno discesa (a te interessa il tesserio!), devi decidere se correre in federazione o uisp, dopodiche devi prendere appuntameto con il medico sportivo (almeno dalle mie parti funziona cosi'!), fai l' analisi delle urine, visita medico sportiva (che ovviamente si paga!).
Il medico ti rilascia una specie di certificato che dovrai consegnare alla squadra che a sua volta ti rilascera' il tesserino.
Comunque trovato il team chiedi a loro ti diranno tutto.
Dimenticavo.......GAS A MANETTA!!!!!!!!!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Innanzi tutto ti devi scegliere una squadra, non ha importanza se non fanno discesa (a te interessa il tesserio!), devi decidere se correre in federazione o uisp, dopodiche devi prendere appuntameto con il medico sportivo (almeno dalle mie parti funziona cosi'!), fai l' analisi delle urine, visita medico sportiva (che ovviamente si paga!).
Il medico ti rilascia una specie di certificato che dovrai consegnare alla squadra che a sua volta ti rilascera' il tesserino.
Comunque trovato il team chiedi a loro ti diranno tutto.
Dimenticavo.......GAS A MANETTA!!!!!!!!!
esatto <<<<<<
 

saram

Biker popularis
7/4/08
66
0
0
bergamo
Visita sito
ATTENZIONE!!!!! Con la tessera UISP (ente della consulta) si può partecipare solo alle gare regionali e regionali di interesse nazionale quindi in deroga anche al circuito italiano ma NON all'italiano assoluto non aperto agli enti della consulta (e che probabilmente richiede anche un min 3 di punti fci acquisiti in top class...) ne tanto meno all'europeo di caspoggio aperto solo agli atleti iscritti dalle rispettive nazionali.
Ad ogni modo su federciclismo sezione dh scaricate le "norme attuative 2008" ... il vangelo per chi vuole correre... indispensabile conoscere i regolamenti tra l'altro adottati anche nelle gare UISP..... ad ogni modo chiedi a reinard schwenbacher patron del team alutech, è un teutonico vero e i regolamenti li sa a memoria oltre ad avere una grande esperienza e un team di giovani davvero in gamba....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo