ice & Bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
ieri mattina sul Serra
s p e t t a c o l o di ghiaccio

Foto0687.jpg


http://lh6.ggpht.com/_DNtuUS6YK7Q/TT16D8KF3VI/AAAAAAAAFTg/Irjl4Ewe4xo/s800/fedo ghiaccio.jpg

Foto0679.jpg


fedo%20ghiaccio.jpg


Foto0688.jpg


Foto0682.jpg


bornoc%20ghiaccio.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Belle Mugnax complimenti, però abbozzala di prenderci per le mele si sa che lavori con fotoscioppe.
Ieri c'ero anche io sui Monti Pisani, altro che ghiaccio, ti posso garantire che a salire (a pedali) in Verruca faceva un bel caldo.
:smile::smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Belle Mugnax complimenti, però abbozzala di prenderci per le mele si sa che lavori con fotoscioppe.
Ieri c'ero anche io sui Monti Pisani, altro che ghiaccio, ti posso garantire che a salire (a pedali) in Verruca faceva un bel caldo.
:smile::smile:

... e lo so che eri in zona ... infatti percepivo la presenza di un "Guru"
mi sarebbe piaciuto salutarvi tutti al parcheggio a Calci quando avete finito il giro... ma ero su a togliere il ghiaccio finto :omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma co sto freddo andate in bici? fabri te poi.. alla tua età :nunsacci:


Te non ci vai per il freddo adesso?
Veramente mi hanno detto che il motivo è un altro e che non ti riesce fare tutte e due le cose insieme.
:mrgreen: :loll:
Fai caare.

PS: superpeoro a breve volevamo venire a fare un giro tra Scarlino e Cala Violina fatti vedere, aapito?
 

Classifica mensile dislivello positivo