Si capio! Ottima zona..sei vicino a javello cavallaie Acquerino ecc ecc..ci sono tanti sentieri.
Che tipo di mtb fai? Il gruppo di riferimento sarebbero i pehori..anche se ormai anche loro latitano un po sul forum.
Bene, grazie!
Faccio AM/enduro.
Si capio! Ottima zona..sei vicino a javello cavallaie Acquerino ecc ecc..ci sono tanti sentieri.
Che tipo di mtb fai? Il gruppo di riferimento sarebbero i pehori..anche se ormai anche loro latitano un po sul forum.
Ogni tanto noi ci si bazzica, quando ci vai? No infrasettimana però.Bene, grazie!
Faccio AM/enduro.
Ogni tanto noi ci si bazzica, quando ci vai? No infrasettimana però.
Eventualmente ho un po di tracce da girarti..comunque am enduro é perfetto!
Sabato pomeriggio giretto in zona..incontro o roveta?
Io ero per la roveta. Ma alla fine e a malincuore mi va bene tutto!
In che senso? É sempre percorribile, non credo ci siano eventi sportivi.Ciao, qualcuno sa dirmi se la Calvana è percorribile per questa domenica ?
Si penso anche io.Mi riferivo alle condizioni del fondo: non essendo del posto non so quanto fango ci sia anche si mi hanno detto che è zona rocciosa-carsica e dovrebbe drenare.
Mi riferivo alle condizioni del fondo: non essendo del posto non so quanto fango ci sia anche si mi hanno detto che è zona rocciosa-carsica e dovrebbe drenare.
Diego c' è i pomeriggio. .quasi quasi..l' é meno freddo.Allora per questo fine settimana icchesifa' ?
Chi esce di sabato ? Mattina o pomeriggio ?