Mi sembri Claudio! Prendi la palla al balzo!Allora si sta a lettoooo!!![emoji42]
Mi sembri Claudio! Prendi la palla al balzo!Allora si sta a lettoooo!!![emoji42]
Prendo il pancake al balzo! [emoji23]Mi sembri Claudio! Prendi la palla al balzo!
Non mi stuzzicare... che ti faccio fare la fine di quando siamo andati al raduno dei Nani!![emoji16]
Allora si sta a lettoooo!!![emoji42]
Alla grande! Domani si decide.Ma se non piove ci sono!!!! Capito [MENTION=59441]Barto78[/MENTION] e [MENTION=103453]Funboy[/MENTION] e [MENTION=106032]iRuspa[/MENTION]
Io devo tornare prestino..mi va benone Morello o il giro che vi ho detto perché male male posso tagliare.Allora domani dove si va?
Io devo tornare prestino..mi va benone Morello o il giro che vi ho detto perché male male posso tagliare.
Il tempo sembra migliorare!
Ciao Raul! Noi si piglia larga! Si arriva dal pratone a Fiesole. .perché non provate?!Noi si parte dalla sbarra della villa ginori alle 8.45...
Che fava che sei! [emoji23]Perché non fanno ne xc ne am [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Perché non fanno ne xc ne am [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Si capio! Ottima zona..sei vicino a javello cavallaie Acquerino ecc ecc..ci sono tanti sentieri.Ciao!
Scusate l'intrusione, ma sto raccogliendo informazione sulla zona di Fognano per un corso che verrò a fare; non so se voi siete della zona, ma ho visto che questo è il tread più attivo.
Mi sapete dire com'è Fognano dal punto di vista della MTB, ovviamente...
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?