Anche questo fine esco di domenica..da decidere dove 8/12.30 chi fosse interessato contatti!
Contatto 3 2 1 giro spaccagambe 800 gennaro legri rispondi passo
Anche questo fine esco di domenica..da decidere dove 8/12.30 chi fosse interessato contatti!
Ok lo pensavo pure io..scollini selletta 00 Gennaro crinale dopo pecoraio chiusa..però alle 8 si parte.Contatto 3 2 1 giro spaccagambe 800 gennaro legri rispondi passo
Ok lo pensavo pure io..scollini selletta 00 Gennaro crinale dopo pecoraio chiusa..però alle 8 si parte.
Si fa bene quasi tutto in su fino alla selletta e ci metti molto meno provato! Perché se si fa il crinale dopo lo spiazzo dove si trovò i cani poi si rimane sul sentiero..ma ok é uguale o di qua o di là.Selletta? Che lo vuoi fare al contrario
Pecoraio dove sarebbe? Chiusa e perchè ?
Si fa bene quasi tutto in su fino alla selletta e ci metti molto meno provato! Perché se si fa il crinale dopo lo spiazzo dove si trovò i cani poi si rimane sul sentiero..ma ok é uguale o di qua o di là.
Infatti intendo quella!Ma di quale selletta parli?!?
La selletta è quella sopra quota 800 tra le du punte
Infatti intendo quella!
Ma sei o ci fai! ? Infatti ho detto scollini selletta 00 gennaro e poi il crinale dopo i cani! S' é detto la solita cosa!E che c'entra il crinale e lo spiazzo dei cani con la selletta
Selletta cai 00 crinale gennaro poi a sx e poi quadrivio con i cani, a dx si va a vaglia a diritto alle croci a sx a legri
Lo sponsor ringrazia per il giro sul monte gennaro di domenica mattina.
Allora vedi di farmi dormire. .. sennò e ummalzo domani! [emoji16]
Gnamo Gnamo... c'ho in mente il mio giretto preferito! :-D
OTTOvolanteeeeeeeee!!!!!
Quando venite a rincine ????
Come se fosse roba tua! [emoji23]
[MENTION][/MENTION]
Trasferta a rincine in programma... prima devo fare un altro giro fuoriporta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?