GIRO DEL UICHEND:
Ronta - Casa d'erci - 36Frassineta - Capanna Marcone - Pian D'Albero - Capanna Sicuteri - 505 - Ronchi di Berna - 505 - Lozzole - Campergozzole - 685 (PS2 di Palazzuolo) - Palazzuolo - Passo Sambuca - Rif.Diacci. (km 45 circa per 2100 dislivello)
Siesta al Rifugio i Diacci con ricca cena e abbondante colazione. Posto consigliato.
Il secondo giorno: Rif.Diacci - Val Cavaliera - Pallereto - Ca'di Vestro - Ca' di Cicci - Piandell'Aiara - Lastra - Molino - Val d'inferno - Moscheta - stradaforestale (AP15) - 00 - 36 - 30 poi si doveva prendere il cabanaflow e farfareta ma ho sbagliato omino di pietra e ci siamo trovati su un sentiero sporco e dopo mezz'ora siamo tornati indietro (proseguendolo si sarebbe arrivati a Valdiccioli) e scesi via veloci sul 36
fino a Borgo per riprendere treno (km boh....dislivello intorno ai 1300)
Consigli: nel secondo giorno c'è spingismo nelle varie risalite fino a Ca'di cicci, volendo si può evitare passando col sentiero/stradello che parte da Passo Sambuca, in questo caso si perdono i passaggi dei vari Pallereto-Ca'DiVestro, ma non si fa spingismo. Almeno credo.
Anche la val d'inferno non si pedala nei tratti in salita.
In buona sostanza il primo giorno è tutto pedalabile (con discesa impegnativa il 505), il secondo giorno se non si vuole fare spingismo il percorso è da rivedere, ma da la Lastra non ci sono tante possibilità di tornare verso lo 00 evitandolo.
Ringrazio i compagni di ventura !!!!
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
LO SPONSOR RINGRAZIA:
[/IMG]