Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
Ieri bellissimo e tosto giro con bellissime discese sul Falterona! Un ringraziamento a [MENTION=59441]Barto78[/MENTION] per averlo organizzato, alla fine è venuto fuori un bel 1800dsl x 36km.
b6b021d2f491fc745a871d1a75ab4ad1.jpg
ATTACH]
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1411890458961.jpg
    uploadfromtaptalk1411890458961.jpg
    63,4 KB · Visite: 13

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Si informano i naviganti che domani è previsto questo giro:
Ronta - Frassineta - Capanna Marcone - Molino Diacci - Ronchi di Berna - Lozzole - Prevaligo - Palazzuolo - Sambuca - Rifugio Diacci, sosta notte, poi se ci-si-rià il giorno seguente: Val Cavaliera - Ca'di Cicci - Pian dell'Aiara - Lastra - Moscheta - Serra - 00 - Farfareta.
Chi volesse ci si trova 8.40 a Ronta domani. Per dormire al rifugio posti ne hanno in abbondanza solitamente. Danno cena e colazione oltre a doccia e dormire.
Chi fosse interessato anche a un giorno solo, mi può contattare per fissare.
Il mio telefono è nel profilo utente.
Pisenlov
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
GIRO DEL UICHEND:

Ronta - Casa d'erci - 36Frassineta - Capanna Marcone - Pian D'Albero - Capanna Sicuteri - 505 - Ronchi di Berna - 505 - Lozzole - Campergozzole - 685 (PS2 di Palazzuolo) - Palazzuolo - Passo Sambuca - Rif.Diacci. (km 45 circa per 2100 dislivello)

Siesta al Rifugio i Diacci con ricca cena e abbondante colazione. Posto consigliato.

Il secondo giorno: Rif.Diacci - Val Cavaliera - Pallereto - Ca'di Vestro - Ca' di Cicci - Piandell'Aiara - Lastra - Molino - Val d'inferno - Moscheta - stradaforestale (AP15) - 00 - 36 - 30 poi si doveva prendere il cabanaflow e farfareta ma ho sbagliato omino di pietra e ci siamo trovati su un sentiero sporco e dopo mezz'ora siamo tornati indietro (proseguendolo si sarebbe arrivati a Valdiccioli) e scesi via veloci sul 36 :-( fino a Borgo per riprendere treno (km boh....dislivello intorno ai 1300)

Consigli: nel secondo giorno c'è spingismo nelle varie risalite fino a Ca'di cicci, volendo si può evitare passando col sentiero/stradello che parte da Passo Sambuca, in questo caso si perdono i passaggi dei vari Pallereto-Ca'DiVestro, ma non si fa spingismo. Almeno credo.
Anche la val d'inferno non si pedala nei tratti in salita.

In buona sostanza il primo giorno è tutto pedalabile (con discesa impegnativa il 505), il secondo giorno se non si vuole fare spingismo il percorso è da rivedere, ma da la Lastra non ci sono tante possibilità di tornare verso lo 00 evitandolo.

Ringrazio i compagni di ventura !!!!

image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]



image.php
[/IMG]


LO SPONSOR RINGRAZIA:

image.php
[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo