Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io potrei essere interessato....anche se ancora la condizione non è ottimale...dammi comunque un po di coordinate, io sono in zona (passo della futa)
Pensavo di partire tipo da grezzano più o meno verso le 8, 45/9 però volevo fare un giro sperimentale. .pensavo di salire dal 30 e imboccare il 36a da un' altro accesso mi sembra il 35 che ho fatto un po di tempo fa e se non é tardi proseguire quello che ti riporterebbe al frassineta risalire e fare il 36a classico.
Però é un po da definire.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Pensavo di partire tipo da grezzano più o meno verso le 8, 45/9 però volevo fare un giro sperimentale. .pensavo di salire dal 30 e imboccare il 36a da un' altro accesso mi sembra il 35 che ho fatto un po di tempo fa e se non é tardi proseguire quello che ti riporterebbe al frassineta risalire e fare il 36a classico.
Però é un po da definire.


Dov'è grezzano bella fiha?!
Quasi quasi vengo anch'io se mi aspettate...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per sabato per tutti gli interessati troviamoci al parcheggio prima di luco alle 8, 45..poi parcheggerei un po più in su inutile fare 15min di asfalto.
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
:celopiùg:Tra ieri e oggi sono stati ripuliti completamente il sentiero degli dei e la vecchia dh.:celopiùg: Cerchiamo di contribuire tutti a tenere bene i sentieri, anche ogni tanto. Sara' anche piu' divertente percorrerli e piu' sicuri anche. A breve anche novita' sui tracciati :D :artista::bum-bum-::-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo