Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Gran bel giro oggi guastato, solo in parte, da due disdicevoli episodi:
la deviazione a cui ci ha costretto il Barto facendoci smotare come non mai già ad inizio giro
e l'aver incontrato, ahimè sempre ad inizio giro, il capellone di Cercina :hahaha: ora che è in forma non c'è stato verso di toglierselo dai piedi.

Per il resto, grazie all'oculata scelta del Pezzo, senteiri a favola senza fango ne acqua. Se non era per il Barto non lavavo nemmeno la bici :cucù:


Alla fine è venuto 60km x 1350, not bad viste anche le condizioni.

[MENTION=48234]capello[/MENTION]ne grazie per il breakfast!!!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Considerate le torrenziali piogge notturne s'è virato su Iribbiano, evitando di smontassi ulteriormente.
Comunque il giro è stato Nic-viadelleserre, sansilvestro, valcenni, uliveta, sopracercina, colazioneaceppetofferta, iribbiano, paterno, vaglia, signano, fornodibivigliano, montesenario, girodallegrotte, ghiacciaia, poderecapanne, olmo, saletta, excai10, sbarrapratone, sent.2, casteldipoggio, campeggiofiesole, montececeri, sentiero7 integrale fino a maiano eppoi sempre 7 fino al salviatino.
Grazie a tutti, mi sono divertito parecchio. Nei prossimi giorni la foto per e dello sponsor.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
avoglia io a aspettare ì Pezzey a Montelupo! :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:
tarapioca!
ero partito in ritardo e poco convinto del meteo, poi ho incrociato a Careggi questa banda di ruotone e.... 1+1+1 2!:nunsacci:, ho girato e son tornato a posteggiare a casa.... (2 ore di auto fra anda e rianda con quelle prerogative non era il caso!)
Oltretutto non sono riuscito a connettermi per avvertirti (ora ho scaricato il tuo cellulare dal profilo del forum:il-saggi:).
Comunque la pedalite un mi passa e trovo il modo di farmi aggregarmi, basta che il meteo si sistemi un gocciolo!:spetteguless:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
:smile::smile::smile::smile::smile:
tarapioca!
ero partito in ritardo e poco convinto del meteo, poi ho incrociato a Careggi questa banda di ruotone e.... 1+1+1 2!:nunsacci:, ho girato e son tornato a posteggiare a casa.... (2 ore di auto fra anda e rianda con quelle prerogative non era il caso!)
Oltretutto non sono riuscito a connettermi per avvertirti (ora ho scaricato il tuo cellulare dal profilo del forum:il-saggi:).
Comunque la pedalite un mi passa e trovo il modo di farmi aggregarmi, basta che il meteo si sistemi un gocciolo!:spetteguless:


eh scherzo sir pezzey....abbiamo aspettato solo 5 minuti poi visto che effettivamente non avevi confermato definitivamente siamo partiti........alla prossima!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Mediano sabato forse si potrebbe venire verso il Montalbano. .che dici?


mah...che dire di acqua ne è venuta molta, è vero che il terreno del montalbano è molto drenante, ma se venite io opterei per un giro xc pedalato perchè le discese più gravity saranno sicuramente fuori uso. Fatemi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo