Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Che giro, per Toutais!

Due foto del giro di sabato

FALSO STORICO
image.php
[/IMG]

FRABA AL BIKEPARKLECAVE
image.php
[/IMG]

FOTOPERLOSPONSOR
image.php
[/IMG]

ANDANDO....
image.php
[/IMG]
 

Tonyhard

Biker novus
20/9/12
27
0
0
Firenze
Visita sito
buonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sono trasferito dalla Valle d'Aosta a Firenze da poco
di solito giro sopra Bagno a Ripoli ma cercavo qualcosa di un po' più serio.......posso unirmi a voi domattina? il meccanico dove mi sono servito mi ha parlato benissimo di Barto e degli altri ragazzi (Giappo se non sbaglio)......se non disturbo farei girare le ruote un po con voi......tranquilli vi aspetto sia in salita che in discesa
:rock-it:
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
buonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sono trasferito dalla Valle d'Aosta a Firenze da poco
di solito giro sopra Bagno a Ripoli ma cercavo qualcosa di un po' più serio.......posso unirmi a voi domattina? il meccanico dove mi sono servito mi ha parlato benissimo di Barto e degli altri ragazzi (Giappo se non sbaglio)......se non disturbo farei girare le ruote un po con voi......tranquilli vi aspetto sia in salita che in discesa
:rock-it:
certo
ci si vede al nuovo ingresso di careggi alle 8:25...
si Barto e Giappo:smile::smile::smile:
si somigliano pure!!!!
 

Tonyhard

Biker novus
20/9/12
27
0
0
Firenze
Visita sito
ragazzi, siete usciti oggi? perchè io ho aspettato fino alle 8.45 al Mayer senza vedere alcuno, fino a quando ho trovato un biker che però non è del forum.
Mi sono accodato a lui.
Mi sono trovato a fare sentieri pieni di rampe e curve....carini, non come la mia zona certo, ma interessanti
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Che banda di suonati!
:smile::smile::smile::smile:

Adoro i falsi utenti!

:smile::smile::smile::smile:

buonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sono trasferito dalla Valle d'Aosta a Firenze da poco
di solito giro sopra Bagno a Ripoli ma cercavo qualcosa di un po' più serio.......posso unirmi a voi domattina? il meccanico dove mi sono servito mi ha parlato benissimo di Barto e degli altri ragazzi (Giappo se non sbaglio)......se non disturbo farei girare le ruote un po con voi......tranquilli vi aspetto sia in salita che in discesa
:rock-it:

Benvenuto......fatti trovare all'Ingresso di Careggi (come dice Barto NIC) alle 8.10:celopiùg:

certo
ci si vede al nuovo ingresso di careggi alle 8:25...
si Barto e Giappo:smile::smile::smile:
si somigliano pure!!!!

...vero ci somigliamo....
infatti siamo due top bikers.....:celopiùg:
:spetteguless: non ne conosco altri che ci stanno alla ruota!

ragazzi, siete usciti oggi? perchè io ho aspettato fino alle 8.45 al Mayer senza vedere alcuno, fino a quando ho trovato un biker che però non è del forum.
Mi sono accodato a lui.
Mi sono trovato a fare sentieri pieni di rampe e curve....carini, non come la mia zona certo, ma interessanti
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Giro bello anche se il terreno non era il massimo per riprovare il rompistichi che la prima e ultima volta avevo fatto con marcoa77 e paolismo penso più di tre anni fa.

Lo rifaremo con l'asciutto.
 

Tonyhard

Biker novus
20/9/12
27
0
0
Firenze
Visita sito
Non siete spiritosi.
Credevo di trovare lo spirito conviviale dell ' escursionista.
Se devo essere perso per il c... forrse è bene non avervi trovato.
Se siete un nicchia, beh ........Scusate l'intrusione.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
[MENTION=116385]Tonyhard[/MENTION]
Se sei vero sei il benvenuto. Il ritrovo non era al Mayer ma al Nuovo Ingresso Careggi non ci hai trovato no..poi tranquillo ti si aspetta sia in su che in giù. :-) :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo