Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io te lo volevo scrivere,quando ho letto m.te gennaro,ma pensavo che un uomo di mondo di mtb:hahaha:come te sapesse che il gennaro e' pieno di pozze esagerate,l'unica sarebbe dopo il bivio che sali da volmiano e giri a sx x il gennaro,ancora dopo 500mt giu' a dx,e vai nelle strade bianche che ti riportano in fino al carlone,di li risali fino al cupo e vai verso "bilancini":hahaha:,ma anche li fino al castello del trebbio pozze ce ne sono....:i-want-t:

Si però dopo 10 giorni senza piogge pensavo che fosse in condizioni decenti invece il problema non erano solo le pozze ma la fanghiglia tra le pozze.
Si è vero si poteva passare da dove dici te ma diventa veramente troppo lunga. Mica sono tutti atleti come te vecchia volpe.:spetteguless:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Domani ore 7.55 stazione campo di marte o smn, si scende a Contea si va verso Londa - Vierle - Consuma eppoi si ridiscende verso Pontassieve.
Probabile fango misto neve.
Rientro nel pomeriggio.
Informazioni poche, rischi parecchi.
Si starà a vedere.
Chi vole-venire-venghi.
 
A

Antiruggine

Ospite
Ciao pezzo
Mi piacerebbe ma credo di "unci farcela"...quindi, tanto per sapere:

Quanti chilometri? Pranzo a sacco?
 
A

Antiruggine

Ospite
Boh mi sa che fo il solito peso da trascinarsi dietro..

Se si torna ni pomeriggio di chilometers ce n'enno.. e se poi un ce la fo?
La mamma non mi viene a prendere :smile:
 
A

Antiruggine

Ospite
Io oggi ho saltato causa appuntamento di stamattina (che mi hanno dato ieri sera...).

Comunque per chi volesse ripetere domani partenza alle 8:00 dalle Cure per andare sul Poggio di Firenze, poi verso Monte Masso, oppure scendere a S. Polo, oppure Cellai.. da decidere.
Poi a casa.

Andatura lenta polenta...

Altrimenti si accettano proposte.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Non posso che confermare quanto scritto sopra: bellissimo giro, variegato e con splendidi panorami.
Aggiungo che, percorrendo il Sentiero della Memoria, il giro è interessante anche dal punto di vista storico.
In particolare mi ha colpito la terribile storia della strage di Berceto.
Per chi ha voglia di approfondire l'episodio consiglio questo testo (a partire da pagina 13)
http://www.resistenzatoscana.net/documenti/guglielmo_tesi.pdf

e questo video
La storia di Vera - La Strage di Berceto - YouTube
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
gran bel giro oggi co i Pezzo Benny e Nofix...ma la prox volta se siete tutti con le 29 vi mando a caga....!!!
grazi raga!

Giro gran varietà sabato, da mattina a sera. Dai boschi d’appennino, alle vigne del chianti-rufina, ai fossi dei maiali. Fondi di tutti tipi sfarto, fango, single, ulivete, sterrate, ferrate, effetto cipresso, romane, ciclabili….mentre il Sentiero della Memoria ha un grande valore dal punto di vista della nostra storia recente.
Il giro, quasi tutto interamente inedito per noi, è stato:
Contea-Londa-PiandiSambucheta-C.Poggiola-innesto00-il Crocione-LaGiuncaia-PoggioTreMonti-Consuma-barconsumi-Sentiero5-Sentiero Memoria (Berceto-Pomino-PoggioPinzano-Rufina-Pievecchia-Pontassieve)-Firenze.

Grazie all’allegra brigata partigiana.

Nei prossimi mesi si proverà l’esplorazione della prosecuzione del 5, da Santa Maria de Fossi.

Metto du foho.


image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]
 
Non posso che confermare quanto scritto sopra: bellissimo giro, variegato e con splendidi panorami.
Aggiungo che, percorrendo il Sentiero della Memoria, il giro è interessante anche dal punto di vista storico.
In particolare mi ha colpito la terribile storia della strage di Berceto.
Per chi ha voglia di approfondire l'episodio consiglio questo testo (a partire da pagina 13)
http://www.resistenzatoscana.net/documenti/guglielmo_tesi.pdf

e questo video
La storia di Vera - La Strage di Berceto - YouTube

Complimenti Fabio e Stefano bellissimo reportage, mi piacerebbe prima o poi ripercorrere il vostro giro, potete pubblicare o mandarmi per mail la traccia?

:prost:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Complimenti Fabio e Stefano bellissimo reportage, mi piacerebbe prima o poi ripercorrere il vostro giro, potete pubblicare o mandarmi per mail la traccia?

:prost:

I complimenti vanno condivisi con l'ideatore del giro, [MENTION=27366]bennibike[/MENTION] , poi puntavo questo SM da un bel po' ed è stata un'occasione per sperimentarlo.
Per la traccia te la invia Nofisse, è l'unico tennnologico.
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Non posso che confermare quanto scritto sopra: bellissimo giro, variegato e con splendidi panorami.
Aggiungo che, percorrendo il Sentiero della Memoria, il giro è interessante anche dal punto di vista storico.
In particolare mi ha colpito la terribile storia della strage di Berceto.
Per chi ha voglia di approfondire l'episodio consiglio questo testo (a partire da pagina 13)
http://www.resistenzatoscana.net/documenti/guglielmo_tesi.pdf

e questo video
La storia di Vera - La Strage di Berceto - YouTube

grazie dell'approfondimento...davvero molto interessante...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo