E' venuto fuori un giro più che buono,comunque il fondo umido non mi piace per niente, sfortunatamente a poggio le Tortore hanno gia cominciato a formarsi i lagoni di fango...
È sul fondo umido che vengano fuori i veri bikers...:D
E' venuto fuori un giro più che buono,comunque il fondo umido non mi piace per niente, sfortunatamente a poggio le Tortore hanno gia cominciato a formarsi i lagoni di fango...
Se durante la settimana il tempo fosse soleggiato e il prossimo sabato pure si potrebbe fare una supertrasferta verso la Liguria...
xchè non conosci la variante single asciutto anche se pioveE' venuto fuori un giro più che buono,comunque il fondo umido non mi piace per niente, sfortunatamente a poggio le Tortore hanno gia cominciato a formarsi i lagoni di fango...
xchè non conosci la variante single asciutto anche se piove
E s'è fatta...ma salti solo una parte di pozze...o sbaglio?
quella che dico io ti lascia subito prima della salita di Poggio Tortore ;E s'è fatta...ma salti solo una parte di pozze...o sbaglio?
È sul fondo umido che vengano fuori i veri bikers...:D
Se durante la settimana il tempo fosse soleggiato e il prossimo sabato pure si potrebbe fare una supertrasferta verso la Liguria...
Vien via portali a Sestri, la salita è la solita ed è noiosa, ma vuoi mettere una tracciato della SE...
ma il fine settimana...un cornettino integrale a greve? Badia a Passignano, Montefioralle....Pordo...
Vieni con noi a Sestriiiii!!!!
ma il fine settimana...un cornettino integrale a greve? Badia a Passignano, Montefioralle....Pordo...
ho provato a latticizzare le gomme non ust con risultati altalenanti.. mi ero rotto delle forature. Se riesco a rimettere tutto entro due giorni ci sono! sennò mi tocca passare. Ve lo dico domani. Scusate ma valeva la pena tentare prima di spendere 70 Euro di gomme