Ibis szazbo in pensione!!

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
La mia ibis è in pensione. Dopo anni di onorato servizio è venuto il momento di tirare i remi in barca e darsi una rinfrescata. Ho fatto qualsiasi cosa con questa bici, dalle gare xc, alle granfondo a qualche raduno fr e non mi ha mai tradito....solamente che non vorrei abusare troppo, l'età avanza e cominciano i primi acciacchi. Ma un sistema per risollevarla c'è, una bella cura di custom anni '90 e vedrete che roba. Intanto posto qualche foto di come la usavo....per fortuna in poche occasioni mi è capitato di trovarmi in simili situazioni.....
 

Allegati

  • ibis.JPG
    ibis.JPG
    48,6 KB · Visite: 13
  • torre.JPG
    torre.JPG
    48 KB · Visite: 23
  • torre2.JPG
    torre2.JPG
    36,1 KB · Visite: 17
  • ibis2.JPG
    ibis2.JPG
    34,2 KB · Visite: 17

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ricordo quella bici, anche se fino ad ora non avevo mai conosciuto nessuno che l'avesse. immagino che ti abbia dato grandi soddisfazioni, perchè non ci dai qualche altra info sulle caratteristiche della tua e magari non metti anche una foto con la bici lucida per il congedo ciao.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Devo recuperare tutte le foto che ho perso da qualche parte x casa..causa ultima formattazione del pc. La volevo fare tutta con pezzi syncros, usando solo colori nero e bianco, ora monta una skareb bianca ad alcuni pezzi diversi. Ultimamente ho recuperato pure attacco e corna dedicate, ibis, le corna sono strane, sono in tubo ottagonale, in svizzera le ho beccate!!!
Poi ho già pronta una guarnitura cook bros nera ed un bel mozzo king ant + una serie sterzo king......dovrebbe venire bene....
Alcune foto di pezzi..
http://www.freeridemtbnordest.com/staff/?.:_tomac:Le_mie_bikes quì altre foto....
 

Allegati

  • king.JPG
    king.JPG
    33,9 KB · Visite: 1
  • cook.JPG
    cook.JPG
    40,4 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo