I Wish ..... (sogni a credito illimitato)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sento spesso parlare gli amici bikers delle bici che vorrebbero comprare...o che desidererebbero avere.... delle bici per cui sbavano....

qlc giorno fà ero nel mio garage, seduto sulla poltrona, che guardavo il mio parco bici .... e ammetto che non desidero nessuna bici attualmente sul mercato al posto delle mie bici. giusto affiancherei alla mia Shockwave una Foes dh mono modello vecchio...

e voi invece? facciamo il gioco:
credito illimitato
possibilità di reperire qualsiasi bici o particolare componente sul mercato

che bici vi fareste?
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
panzer division ha scritto:
sento spesso parlare gli amici bikers delle bici che vorrebbero comprare...o che desidererebbero avere.... delle bici per cui sbavano....

qlc giorno fà ero nel mio garage, seduto sulla poltrona, che guardavo il mio parco bici .... e ammetto che non desidero nessuna bici attualmente sul mercato al posto delle mie bici. giusto affiancherei alla mia Shockwave una Foes dh mono modello vecchio...

e voi invece? facciamo il gioco:
credito illimitato
possibilità di reperire qualsiasi bici o particolare componente sul mercato

che bici vi fareste?

un pò di sogni si son già avverati, ma quello grosso grosso e in qualke furgone in germania che punta dritto a casa mia :-|
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
panzer division ha scritto:
sento spesso parlare gli amici bikers delle bici che vorrebbero comprare...o che desidererebbero avere.... delle bici per cui sbavano....

qlc giorno fà ero nel mio garage, seduto sulla poltrona, che guardavo il mio parco bici .... e ammetto che non desidero nessuna bici attualmente sul mercato al posto delle mie bici. giusto affiancherei alla mia Shockwave una Foes dh mono modello vecchio...

e voi invece? facciamo il gioco:
credito illimitato
possibilità di reperire qualsiasi bici o particolare componente sul mercato

che bici vi fareste?

Poco prima di entrare a far parte del forum sbavavo letteralmente per la Nomad, tuttora mi picace parecchio per la suo forma, ma non sono più così sicuro... anche le Ellsworth :sbavon:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
il mio sogno sarebbe non avere una singola bici, ma due o tre di diversa tipologia: una Morphine per street, dirt e fr, una Rmx, una Foes o una v10 per fr peso o dh e una slayer per andare in giro per i monti. niente di inarrivabile. magari spenderei per i componenti...
 
Premesso che attualmente non mi posso per niente lamentare: ho già una bike che mi soddisfa alla grande, me la sono costruita pezzo per pezzo scegliendo ogni componente, quindi...
Se ora come ora mi avanzassero un po' di dindi (e siamo belli scarsi al momento), proverei volentieri un paio di full, cosa che non ho mai provato.
Un telaietto Intense Spider XVP montato a puntino non mi dispiacerebbe, e anche qualcosa di più cattivo, roba tipo Foes 2.1; giusto per curiosità...
Solo sogni di inizio estate :ueh:
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
telaio:Cannondale Chase (colore grigio perla....naturalmente riverniciato per togliere la brutta faccia di chase)
Forca: Pike
Ruote: Sun Ringle S.O.S
Impianto frenante: El camino con disco anteriore da 180mm
Piega: Qualsiasi basta che sia riser e bianca
Gruppo: tutto XTR
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
cosa di preciso non lo so....l'unica certezza che prenderei una BDC a settimana da più di 5000 Euro cad, senza quasi usarla, solo per far girar le balle al re dei cioccolatai.
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
senza limiti credo prenderei questa che mi piace tantissimo...


scale_limited.jpg
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Il mio grande sogno ce l'ho già in garage ed è la mia shockwave con la Shiver e Prostop.
Se ne avessi proprio tanti cambierei la mia Olympia da XC per una sempre da XC in titanio e carbonio (Paduano).
Come componenti ho sempre il sogno della Monster da mettere sulla Shockwave (Panzer docet!!!)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Una Rocky Mountain Element Team Scandium per raccontare agli amici che faccio le marathon.

Una Rocky Mountain ETSX90 per le uscite standard.

Una Merlin XLM perchè è bella e basta.

Anche una bici da FR leggero, ma lì sarei meno esigente magari mi accontenterei di una Kona Coilar, tanto non mi riesce.

Ah, tutte (esclusa la XLM) autografate da Johnny Rotten e da Jello Biafra.

:-)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
panzer division ha scritto:
nessuno però ha ancora citato il sogno supremo.... B.M.W. (acronimo....)

Mi spiace Panzer, non vorrei una Brooklyn... mi accontenterei di una Moment (rigorosamente NERA) con DHX 5, Van 36 e freni... boh, diciamo Hope M4. La vorrei anche super rifinita... serie sterzo Chris King... attacco e reggisella Thomson...

Ma intanto sono super-contento della mia Dawg, che mi avanza!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io ne comprerei una valanga...

DH: orange 224

FR: ora come ora ho la fissa per transition botlerocket

AM: nomad

FR hardtail: Nicolai bmxtb

XC: bho? ...basta che pesi poco poco perche' di kg addosso ne hanno gia' troppi le altre


Sogna Maik, sogna..... :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo