I Wish ..... (sogni a credito illimitato)

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Questi sono i miei telai da sogno (in rigoroso ordine sparso). In realtà uno di questi sarà il mio prossimo telaio quindi non è esattamente un sogno da budget illimitato ma tant'è...

Brodie Devo
Ellsworth Dare
Specialized Demo 8
Proceed FST
Astrix Huckster
Nicolai UFO ST
Turner DHR
Yeti ASX
Ancillotti FRP (Extreme)
Valfo Neny 2006
Fusion Whiplash
Transition Bottlerocket
Transition Dirtbag
Duncon Tosa Inu
Alutech Slopsau
Alutech Pudel
MDE Crab
Commencal Supreme DH
Foes Fly (modello vecchio)
Versus Trigger
DeVinci Ollie
Rocky Mountain Switch
Rocky Mountain RMX

Come potete vedere ci sono molte tipologie diverse di bici che riflettono tutto quello che vorrei poter farci. Quindi ci sono bici da slopestyle, da freeride estremo e pure da DH pura... Ora sto pensandoci su poi si vedrà...

Il vero sogno da un milione di dollari è la BMW FQ Minilink.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Mi trovo daccordo con Panzer, io non ho particolari sogni...
diciamo che il lavorare in un negozio dove ho un grosso potere decisionale mi permette di fare parecchio; il non avere mai comprato una bici "di serie" e l'essere meccanico poi mi da' un ulteriore vantaggio per creare nuovi giocattolini...:artista:

Ad esempio ora ho tra le mani un talio da Mtb economico, gia' verniciato in nero-matt... e quello diverra' una single-speed d'assalto e da s-----; giusto per riciclare componenti lasciati qui' dai clienti...! :cucù:
Poi ho un telaio da strada, in acciaio.
Quello ho deciso si chiamera' "EVA02 - Asuka strikes!" in omaggio al mio anime preferito Neon Genesis Evangelion. :hail:
Il concetto e' una bici da commuter, performante ma senza complicazioni, leggera ma robusta per un Urban Assault, leggera e scattante per il dog-fighting con i bus :fatti-so:
La bici in se' sara' nera (ma guarda), single-speed, ruote a profilo medio-alto, copertoncini da 25mm, manubrio da crono ma senza gli appoggi centrali
imagewrap.img

Spd e parafanghi rimovibili tipo gli Zefal Protektor (a Londra piove...)
Sleek&Fast!


Poi c'e' un altro progetto, ancora in alto mare: "Seek & Destroy"
8-)
Telaio da corsa in alu, nero, forcella carbonio da ciclocross, roller-brakes, mozzo posteriore 3velocita' Sturmey-Archer, rapporti luuuunghi, manubrio Cinelli Integralter
2e_2.JPG


Sogni?
Ok, confesso...
-Raleigh John Tomac replica con telaio carbonio e congiunzioni titanio, piega da strada e Disk Drive! :sbavon:
-Cinelli The Machine prima serie, col gruppo XT nero e le prime Ritchey Force!
-Klein Quantum prime serie col Suntour Superbe Pro :sbavon:
-Colnago Carbitubo
0a_3.JPG

'azz!!!
-Merlin hardtail

e soratutto
Cinelli Laser!!!
http://www.fixedgeargallery.com/2004/g/denny10.htm
denny10.jpg


42312340-3b09-02000180-.jpg


42312439-ef60-02000152-.jpg

:rock-it:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
il mio sogno sarebbe di potermi laureare in ingegneria meccanica così da potermi progettare da solo il telaio ke sarebbe in traliccio di tubi d'acciaio,pedane saldate come nel motocross,manubrio altissimo,ammo(cane creek con ohlins)assistito da leveraggi tipo ancillotti,doppia piastra a steli rovesciati e gommazze da 3......anzi,cingoli da 3.2.....
oppure per restare sulla "terra"...
gt it-1,simile alle bmw ma secondo me più bella giusto per i disegni
oppure una risse lassen con relativa forcella da tipo 300mm,una banshee morphine con 66 rc2x,un paio di nicolai da millemila euri,una dmr exalt o una voodoo(il fascino dell'acciaio)oppure una bella keewee cromo-zone/toze.....e poi,ah,una nevi in titanio,giusto perkè voglio una bici su misura con il reggisella tuttuno con il telaio....potrei continuare all'infinito
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
panzer division ha scritto:
sento spesso parlare gli amici bikers delle bici che vorrebbero comprare...o che desidererebbero avere.... delle bici per cui sbavano....

qlc giorno fà ero nel mio garage, seduto sulla poltrona, che guardavo il mio parco bici .... e ammetto che non desidero nessuna bici attualmente sul mercato al posto delle mie bici. giusto affiancherei alla mia Shockwave una Foes dh mono modello vecchio...

e voi invece? facciamo il gioco:
credito illimitato
possibilità di reperire qualsiasi bici o particolare componente sul mercato

che bici vi fareste?

ma quante bici hai scusa'??? :sborone:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
simonexc ha scritto:
ma quante bici hai scusa'??? :sborone:

beh la bici che ho ora in cantina è una signorina... e il mio sogno quello era e ora è stato realizzato..... comuqnue il mio osgno ra come ora sarebbe avere anche la swork's m5 epic del 2005..... e poi la bdc della colnago del team milram... con l'aquila...... uoooffff
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
panzer division ha scritto:
eh no....magari....ho preso casa e sono a secco....ma la ricerca è solo sospesa....e se vedo qlc di veramente raro nn me lo faccio scappare!
auguri per la casa nuova!!!
e mi raccomando finiscila da intenditore quella bici!!
chissa come mai abbiamo sempre problemi di dindi...:loll: :loll:
ciao
 

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
anche io panzer vado matto per la mia Mountain Cycle Schokwave pero' sbavo tantissimo per la Kona Stinky Versione + costosa intendo, sarebbere due belle bici da affiancare, stinky mi piace tantissimo dato che e leggerissima e comoda, mentre la shockwave e pesante e un po vecchiotta, la scambiere con la 9,5point cmq sono fiero della mia bici ma ha dato tanto e continuera' a darmi me lo sento
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
DevilRider ha scritto:
anche io panzer vado matto per la mia Mountain Cycle Schokwave pero' sbavo tantissimo per la Kona Stinky Versione + costosa intendo, sarebbere due belle bici da affiancare, stinky mi piace tantissimo dato che e leggerissima e comoda, mentre la shockwave e pesante e un po vecchiotta, la scambiere con la 9,5point cmq sono fiero della mia bici ma ha dato tanto e continuera' a darmi me lo sento

stinky leggerissima? in che remota regione dell'universo?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
prom_front.jpg



prom_back.jpg


..vorrei lei! ..entrambe! (..è un sogno o no?)
Ilaria va benissimo cosi :sbavon: , sotto apporterei qualche modifica ..
Crossmax XL, una sella poco più comoda e una guarnitura XTR con doppia e bash! :sborone:
visto che stò sognando aggiungerei qualche altra piccola scaramuccia in fibra di carbonio.. :loll:
:idea1: ..e il Rohlolff !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo