i vs record col trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Scusate se sono un pò OT
Esiste la manopola più grande come diametro? Visto che ho le mani grandi e mi ci trovo piccola la mia manopola, alla fine mi vengono i calli spelatissimi da paura anche se metto i guanti confortevoli.
Aiutatemiiii!
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
anche io palleggi fino allo sfinimento poi per fare la prova del nove ho iniziato a girare (solo senso antiorario) palleggiando .
il mio record di calli con soluzione : litolgo con il taglia unghie , funziona fidatevi zero dolore niente + callo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
I calli è meglio lasciarli stare, al massimo limarli un pò.. ma toglierli del tutto fa male, sopratutto se rimane sotto la pelle viva.. una volta che si sono assorbiti da soli, la pelle sotto rimane definitivamente piu dura e non farà piu male!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
I calli è meglio lasciarli stare, al massimo limarli un pò.. ma toglierli del tutto fa male, sopratutto se rimane sotto la pelle viva.. una volta che si sono assorbiti da soli, la pelle sotto rimane definitivamente piu dura e non farà piu male!

Io me li limo con una sorta di grattuggia...funziona da Dio.

Se giri tanto e non li curi è la fine :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo