i vs record col trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Scusa se faccio il polemico, ma se arrivi a fare 16 palleggi sul posteriore è impossibile che tu faccia un metro di laterale...chi fa realmente un metro di laterale, di solito, è in grado di palleggiare sul posteriore fino a quando i muscoli glielo consentono...prendi il metro e vai a misurare!!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
io non faccio trial con la bici, ma con una bici da street ho fatto 27 palleggi sulla ruota posteriore, però non ero fermo sul posto:mrgreen:, con una bici da trial con ruote piccole, riuscivo molto facilmente a palleggiare con la ruota post. sul posto.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ok, se così fosse, chiedo venia e faccio i complimenti a Sergio...io dopo così poco tempo non ero in grado di saltar giù da un metro.
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
Sei un mito Sergio, per essere due settimana che giri vai fortissimo. Io i palleggi sul posteriore ci ho messo 2 mesi per farli più o meno bene, e a scendere da 1.20 m sono ancora tesissimo adesso, dopo 9 mesi che giro.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
azz...che topic strano...

il mio record è andare per i 30'anni e suonarle ai ragazzini di 20" con tutti muscoli e ossa sane!!!


poi i record servono a poco...ad'esempio il mio massimo di discesa è stato 3Mt...il risultato? mi sarò stirato metà dei muscoli, non ha senso per le gare e rischi di rovinare la bici!!!

I record a salire in laterale o frontale vanno più che bene...però il vero record è riuscire a farlo in qualunque situazione (terreno, punto di partenza, punto di arrivo, rincorsa, ecc...). se sali 1.20Mt e poi ti trovi a dover partire da una roccetta di 10x10 e non riesci neanche a staccare tantovale rimanere a staccare 50cm ma farlo anche dalla roccetta!!!

i palleggi sul posteriore sono infiniti...l'unico limite sono i muscoli che cedono!!!

quella dei gradini che è? la gara della scalata del sagrato della chiesa??? il vero trial è ben'altro dai!!!

andate sulla roccia...la strada lasciatela ai soli allenamenti di spinta!!!

Ciao!
 

-Lex-

Biker superis
cocordo cn spina, laterali alti ma da ogni condizione è questo il difficile....

però nn sono d'accordo sul fatto che vai per i 30 e le suoni a noi 20enni! ehehehehehhe.....sei vecchio ormai nonno spina!
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
azz...che topic strano...

il mio record è andare per i 30'anni e suonarle ai ragazzini di 20" con tutti muscoli e ossa sane!!!


poi i record servono a poco...ad'esempio il mio massimo di discesa è stato 3Mt...il risultato? mi sarò stirato metà dei muscoli, non ha senso per le gare e rischi di rovinare la bici!!!

I record a salire in laterale o frontale vanno più che bene...però il vero record è riuscire a farlo in qualunque situazione (terreno, punto di partenza, punto di arrivo, rincorsa, ecc...). se sali 1.20Mt e poi ti trovi a dover partire da una roccetta di 10x10 e non riesci neanche a staccare tantovale rimanere a staccare 50cm ma farlo anche dalla roccetta!!!

i palleggi sul posteriore sono infiniti...l'unico limite sono i muscoli che cedono!!!

quella dei gradini che è? la gara della scalata del sagrato della chiesa??? il vero trial è ben'altro dai!!!

andate sulla roccia...la strada lasciatela ai soli allenamenti di spinta!!!

Ciao!
concordo ma a me che giro da poco servono come riferimento per migliorare ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo