su quest ambito..ti dico la mia o cio che reputo x me e i trail che faccio\carico.
Non ho alcunissimo problema a caricar tracce e renderle visibili a tutti quando x questi trail mi sposto in auto x raggiungere un punto di partenza..cosa differente sono le tracce caricate con partenza da casa o dal posto di lavoro:sebbene si e in ambito ciclistico,renderle visibili a tutti diventa un discorso di max trasparenza nel rispetto del mondo ciclismo,ma dall altro lato rende anche visibile cio che possono esser dei dati sensibili(casa,lavoro,orari,tracciati e tragitti...)cosa che puo essere una manna per un mal intenzionato...e per esser piu chiaro ,per un qualcuno che facilmente puo andar ad agire indisturbato a svuotare casa(per dirne una...)..e dato che sono single e quindi da solo..il gioco e piuttosto semplice..nn sto parlando di eresie:cose simili sono gia capitate..con Strava,con Facebook,ecc .
Detto cio,reputo la cosa come discorso relazionato alla sicurezza:non ci fosse questa possibilita, tutti gli allenamenti con partenza home zone nn andrei neppure a registrarli(ne con TC e neppure con il
Garmin)