Winter Cup I vincitori della Winter Cup delle Feste

Carmywild

Biker novus
6/2/22
5
0
0
21
Bergamo
Visita sito
Bike
Am
E' uno (assolutamente non l'unico) degli esempi che ti facevo l'altro giorno. In un luogo come il forum di condivisione di esperienze, conoscenze, itinerari (lo so, sono arcaico), nessun post mai scritto, nessun allenamento visibile, nessun itinerario caricato visibile, nulla di nulla. Una presenza (ribadisco non l'unica e non è la prima volta) solo atta a intascarsi i premi. Opportunismo del ricevere senza dare nulla alla comunità. Lecito. Ma non mi piace.
Ciao! Visto i numerosi messaggi volevo rispondere. Intanto @samuelgol e @Nitros piacere di conoscervi. Seguo da molto il canale Youtube Mtb Mag e ho scoperto questa competizione a premi. Visto che faccio molti km e dislivello, ho pensato di iscrivermi. Perciò sono da pochissimo sul forum e francamente ho gran poco tempo per vedere le varie discussioni ecc... (lavoro, scuola, e squadra under 23). Ho messo il profilo privato, con l'aiuto di Marco perchè le mie attività, visto che le avevo caricate tutte di botto, erano state segnalate. Perciò Marco seguendomi può vedere tutto quello che faccio, senza che mi siano segnalate le attività dagli altri. Spero di entrare in questa splendida community, e magari in futuro fare una sgambata con tutti voi! Mi impegnerò ad essere più partecipe, contribuendo attivamente al forum/community.

Carmywild

Biker novus
6/2/22
5
0
0
21
Bergamo
Visita sito
Bike
Am
su quest ambito..ti dico la mia o cio che reputo x me e i trail che faccio\carico.
Non ho alcunissimo problema a caricar tracce e renderle visibili a tutti quando x questi trail mi sposto in auto x raggiungere un punto di partenza..cosa differente sono le tracce caricate con partenza da casa o dal posto di lavoro:sebbene si e in ambito ciclistico,renderle visibili a tutti diventa un discorso di max trasparenza nel rispetto del mondo ciclismo,ma dall altro lato rende anche visibile cio che possono esser dei dati sensibili(casa,lavoro,orari,tracciati e tragitti...)cosa che puo essere una manna per un mal intenzionato...e per esser piu chiaro ,per un qualcuno che facilmente puo andar ad agire indisturbato a svuotare casa(per dirne una...)..e dato che sono single e quindi da solo..il gioco e piuttosto semplice..nn sto parlando di eresie:cose simili sono gia capitate..con Strava,con Facebook,ecc .
Detto cio,reputo la cosa come discorso relazionato alla sicurezza:non ci fosse questa possibilita, tutti gli allenamenti con partenza home zone nn andrei neppure a registrarli(ne con TC e neppure con il Garmin)
Esatto, un'altra motivazione è la mancanza di privacy legata alle attività. Purtroppo non c'è un impostazione che ti nasconda almeno parzialmente il percorso, come fanno altre app più blasonate. E' un peccato

Ultima modifica:

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.944
21.208
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Esatto, un'altra motivazione è la mancanza di privacy legata alle attività. Purtroppo non c'è un impostazione che ti nasconda almeno parzialmente il percorso, come fanno altre app più blasonate. E' un peccato

certo che c'è, si chiama homezone. Vai nelle impostazioni e la trovi

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.305
6.163
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao! Visto i numerosi messaggi volevo rispondere. Intanto @samuelgol e @Nitros piacere di conoscervi. Seguo da molto il canale Youtube Mtb Mag e ho scoperto questa competizione a premi. Visto che faccio molti km e dislivello, ho pensato di iscrivermi. Perciò sono da pochissimo sul forum e francamente ho gran poco tempo per vedere le varie discussioni ecc... (lavoro, scuola, e squadra under 23). Ho messo il profilo privato, con l'aiuto di Marco perchè le mie attività, visto che le avevo caricate tutte di botto, erano state segnalate. Perciò Marco seguendomi può vedere tutto quello che faccio, senza che mi siano segnalate le attività dagli altri. Spero di entrare in questa splendida community, e magari in futuro fare una sgambata con tutti voi! Mi impegnerò ad essere più partecipe, contribuendo attivamente al forum/community.
ooo...finalmente! :}}}: e un piacere scoprire che nn sei solo un numero ma sei anche una persona...Anche io son sempre di corsa(ma chi nn lo e:la societa lo impone...)ma grazie al forum ho imparato moltissimo..dai Tec corner di Daniel,alle mini lezioni di Stefano,ma anche Marco con le recensioni di bici,accessori e con qualche ciliegina aggiunta ..nn parliamo poi di IronMike che dei suoi gustosi trail Ninja cerco di non perderne nessuno...ma ancora piu..tutte le perdone con cui ho avuto modo di"conoscere"nel forum fin ora..sempre disponibili a dar consigli ma anche a scherzare e ridere..Dato che rispetto a molti qui ,io son ancor un neofita,molto se non tutto cio che so sul mondo bici arriva da qua e..ed e per questo che nelle maratone giornaliere cerco di creare anche dei buchi da dedicare al forum inteso alle persone che ne fanno parte..
..Detto cio..i miei sentiti complimenti:io ho avuto un po di problemi da meta dicembre in avanti fra infiammazione della zampa d'oca arrivando poi alla rottura di telaio di una mia vecchia compagna di uscite(una 26"degli anni 90 che usavo per allenamento)..fra l altro in un frontale contro un auto...fortuna che ne avevo previsto la sostituzione e son riuscito a "restarti con il fiato sul collo"..bravo!complimenti ancora!

• Mi piace
Reactions: Carmywild

Carmywild

Biker novus
6/2/22
5
0
0
21
Bergamo
Visita sito
Bike
Am
Grazie mille! Anche io sono piuttosto nuovo nel mondo bici e MTB mag é stato un gran aiuto in diverse occasioni. Purtroppo negli scorsi giorni sono stato male, e mi sono difeso andando per poche ore in bici (rispetto al mio solito). Prossimamente speriamo di tornare ai massimi regimi.

Nitros

7/2/22
5.305
6.163
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Grazie mille! Anche io sono piuttosto nuovo nel mondo bici e MTB mag é stato un gran aiuto in diverse occasioni. Purtroppo negli scorsi giorni sono stato male, e mi sono difeso andando per poche ore in bici (rispetto al mio solito). Prossimamente speriamo di tornare ai massimi regimi.
..tanto per...con cosa vai?

Nitros

7/2/22
5.305
6.163
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
certo che c'è, si chiama homezone. Vai nelle impostazioni e la trovi
..andro allora a cercare dov e...sperando che sia stata migliorata la funzionalita:nn molto tempo fa in un topic avevo letto di chi che si lamentava del fatto che non funzionava il filtro ed essendo io piuttosto ingnorante con l informatica e la varie applicazioni,non mi son nemmeno messo a cercare dove sia questa funzione..

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.944
21.208
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
..andro allora a cercare dov e...sperando che sia stata migliorata la funzionalita:nn molto tempo fa in un topic avevo letto di chi che si lamentava del fatto che non funzionava il filtro ed essendo io piuttosto ingnorante con l informatica e la varie applicazioni,non mi son nemmeno messo a cercare dove sia questa funzione..
Prova…

Nitros

7/2/22
5.305
6.163
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..domanda.. IMG_20250319_095119.jpg ..mi e arrivata questa notifica..
dato che e una competizione che gioca su cio che e la base del mio allenamento(macinar dislivello)..volessi continuare a registrare le mie attivita ma senza entrare in parte alla gara..dovrei modificare qualche impostazione dell app..tipo.. IMG_20250319_095718.jpg andando in "classifiche" e variando la preferenza vero?...cio pero andrebbe ad escludermi da tutte le classifiche(tipo anche il calcolo del dislivello mensile)..dico giusto?

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.944
21.208
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
..domanda.. Vedi l'allegato 681246 ..mi e arrivata questa notifica..
dato che e una competizione che gioca su cio che e la base del mio allenamento(macinar dislivello)..volessi continuare a registrare le mie attivita ma senza entrare in parte alla gara..dovrei modificare qualche impostazione dell app..tipo.. Vedi l'allegato 681247 andando in "classifiche" e variando la preferenza vero?...cio pero andrebbe ad escludermi da tutte le classifiche(tipo anche il calcolo del dislivello mensile)..dico giusto?

esatto

Nitros

7/2/22
5.305
6.163
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..ma nel momento che vado nuovamente ad attivarlo,verrebbero calcolate tutte le attivita?..nel senso:disattivo a fine marzo(cosi da veder cosa ho macinato..)..e riattivo a fine aprile..gli ultimi giorni del mese..verrebbero conteggiate tutte le attivita del mese e quindi vedendo il dislivello complessivo mensile?

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.944
21.208
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
..ma nel momento che vado nuovamente ad attivarlo,verrebbero calcolate tutte le attivita?..nel senso:disattivo a fine marzo(cosi da veder cosa ho macinato..)..e riattivo a fine aprile..gli ultimi giorni del mese..verrebbero conteggiate tutte le attivita del mese e quindi vedendo il dislivello complessivo mensile?
Si

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo