I video più visti del 2011

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
video2-e1325240843539.png


Il 2011 é quasi finito ed é ora di guardare cosa ci ha portato. Cominciamo con i video. Eccovi una carrellata di Continua la lettura...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
...Speriamo che sia finito il tempo dei video girati solo con la helmet cam e trovino spazio quelli un po’ più ricercati. Un grazie a tutti quelli che si sbattono per fare un buon video e buona visione a tutti!

Azz e io che ci sono arrivato solo ora alla helmet cam....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217815

Farò dei video anacronistici....quindi in versione Bianco e nero e ingialliti magari qualcosa di buono esce :smile:

Buon anno a tutti!
 
Massimo rispetto per i tuoi video,Marco,che sono bellissimi,la linea e' l'unico che abbia anche una "storia"dietro...ma secondo me quello sul Cevedale e' FANTASTICO...
Ho salvato il link nei preferiti e lo vedro' almeno 2 , 3 volte a settimana,nessun video finora mi ha emozionato come quello...
Ps. Condivido la tua idea del miglioramento generale della qualita' dei video nel forum,ben vengano quelli professionali,l'importante e' che noi utenti possiamo godere di cose cosi0 ben fatte.
Buon anno!!!!!!!!!!!!!!

PS. L'IDEA DEL "MADE IN CHINA" E' OTTIMA,sono curioso di sapere quanto costano veramente bikes che vedi sui nostri mercati a 3/4/5 mila euri o piu'....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo