News I veri affaroni del Black Friday

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Siete in vena di shopping prenatalizio? Nella nostra rubrica dedicata ai migliori prezzi sul web c'è ora la possibilità di trovare veramente le offerte di questo periodo di sconti senza farsi abbagliare dagli specchietti per le allodole che trovate in ogni dove. Il tutto grazie alla nostra analisi sugli storici...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho provato il nuovo interessante sistema di ricerca , ho notato che su diversi articoli riporta spesso al sito di Amazon anche se non è il più economico o conveniente , se ad esempio effettuo la stessa ricerca su trovaprezzi.it avrò altri risultati spesso con offerte migliori . Non ho però verificato l'affidabilità dei vari siti di vendita proposti in quanto non ho ancora effettuato acquisti !
 

mbart

Biker novus
4/8/12
17
6
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ho provato il nuovo interessante sistema di ricerca , ho notato che su diversi articoli riporta spesso al sito di Amazon anche se non è il più economico o conveniente , se ad esempio effettuo la stessa ricerca su trovaprezzi.it avrò altri risultati spesso con offerte migliori . Non ho però verificato l'affidabilità dei vari siti di vendita proposti in quanto non ho ancora effettuato acquisti !
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
L'idea potrebbe essere buona, ma i negozi presi in considerazione sono troppo pochi.
cercando per esempio la TRAILKNIT PRO-ARMOR TEE viene fuori solo Amazon a 129€, mentre sul sito Dainese lo stesso prodotto costa per il BF 85€.

Esiste un servizio simile ed è google shopping...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho fatto diverse ricerche ; ma i risultati e prezzi trovati ( almeno nel mio caso ) non sono per niente convenienti .

L'idea potrebbe essere buona, ma i negozi presi in considerazione sono troppo pochi.
cercando per esempio la TRAILKNIT PRO-ARMOR TEE viene fuori solo Amazon a 129€, mentre sul sito Dainese lo stesso prodotto costa per il BF 85€.

Esiste un servizio simile ed è google shopping...

forse non avete capito, ma se seguite un prodotto, ricevete una notifica quando il prezzo è quello che volete. Basta cliccare su segui.
E no, google shopping non lo fa..
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
forse non avete capito, ma se seguite un prodotto, ricevete una notifica quando il prezzo è quello che volete. Basta cliccare su segui.
E no, google shopping non lo fa..
ehm, c'è un estensione, si chiama "Keepa" che su Amazon ti traccia il grafico dell'andamento del prezzo e ti manda una notifica quando raggiunge il prezzo desiderato. Certo che se questa funzione c'è per tutti gli shop "convenzionati" diventa più utile di Keepa. Il problema, a questo punto, è solo la mancanza di shop nella lista, quindi spero ne aggiungiate presto molti altri per rendere il servizio più appetibile...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ehm, c'è un estensione, si chiama "Keepa" che su Amazon ti traccia il grafico dell'andamento del prezzo e ti manda una notifica quando raggiunge il prezzo desiderato. Certo che se questa funzione c'è per tutti gli shop "convenzionati" diventa più utile di Keepa. Il problema, a questo punto, è solo la mancanza di shop nella lista, quindi spero ne aggiungiate presto molti altri per rendere il servizio più appetibile...

qui c'è per amazon, crc, decathlon, ecc e funziona anche sui telefoni, cosa che l'estensione di cui parli non fa (se non android con firefox).
 

Classifica mensile dislivello positivo