• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News I veri affaroni del Black Friday

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.230
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho provato il nuovo interessante sistema di ricerca , ho notato che su diversi articoli riporta spesso al sito di Amazon anche se non è il più economico o conveniente , se ad esempio effettuo la stessa ricerca su trovaprezzi.it avrò altri risultati spesso con offerte migliori . Non ho però verificato l'affidabilità dei vari siti di vendita proposti in quanto non ho ancora effettuato acquisti !
 

mbart

Biker novus
4/8/12
17
6
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
L'idea potrebbe essere buona, ma i negozi presi in considerazione sono troppo pochi.
cercando per esempio la TRAILKNIT PRO-ARMOR TEE viene fuori solo Amazon a 129€, mentre sul sito Dainese lo stesso prodotto costa per il BF 85€.

Esiste un servizio simile ed è google shopping...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.230
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho fatto diverse ricerche ; ma i risultati e prezzi trovati ( almeno nel mio caso ) non sono per niente convenienti .


forse non avete capito, ma se seguite un prodotto, ricevete una notifica quando il prezzo è quello che volete. Basta cliccare su segui.
E no, google shopping non lo fa..
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
forse non avete capito, ma se seguite un prodotto, ricevete una notifica quando il prezzo è quello che volete. Basta cliccare su segui.
E no, google shopping non lo fa..
ehm, c'è un estensione, si chiama "Keepa" che su Amazon ti traccia il grafico dell'andamento del prezzo e ti manda una notifica quando raggiunge il prezzo desiderato. Certo che se questa funzione c'è per tutti gli shop "convenzionati" diventa più utile di Keepa. Il problema, a questo punto, è solo la mancanza di shop nella lista, quindi spero ne aggiungiate presto molti altri per rendere il servizio più appetibile...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.230
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

qui c'è per amazon, crc, decathlon, ecc e funziona anche sui telefoni, cosa che l'estensione di cui parli non fa (se non android con firefox).
 

Classifica mensile dislivello positivo