I Vampiri ci fanno na sega........

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Secondo me l'alba si vede meglio da Poggio Pratone, però fate voi, io mi adeguo.

Farei Pratone, con discesa integrale fino a Passo Catena, risalita da Pagnolle e dal bosco, Tortore, Vecio (oppure 5+veciodisotto), CasteldiPoggio, Vincigliata, colazione da Cesare.
Ci vorranno 3h e mezzo senza intoppi particolari.
Se vogliamo salire dalla parte di PiandiMugnone (come suggeriva Straicche) direi che ci può trovare in piazza delle Cure alle 5.
La nota negativa di salire da Caldine è di farsi un breve tratto di Faentina col buio.....(oltre che dopo dei salitoni tosti), quindi portarsi anche lucina posteriore.
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Farei Pratone, con discesa integrale fino a Passo Catena, risalita da Pagnolle e dal bosco, Tortore, Vecio (oppure 5+veciodisotto), CasteldiPoggio, Vincigliata, colazione da Cesare.
Ci vorranno 3h e mezzo senza intoppi particolari.
Se vogliamo salire dalla parte di PiandiMugnone (come suggeriva Straicche) direi che ci può trovare in piazza delle Cure alle 5.
La nota negativa di salire da Caldine è di farsi un breve tratto di Faentina col buio.....(oltre che dopo dei salitoni tosti), quindi portarsi anche lucina posteriore.

io eviterei di salire da li e proporrei il solito salviatino...
fate voi....
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
E vi fa male alzarvi così presto e poi le mogli sono molto più contente se vi trovano nel calduccio del letto nel momento in cui si svegliano:smile::smile::smile:
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Oignamo Vecio falla poco lunga e vieni anche te.
Untussei abituato a stare sveglio la notte facendo le turnazioni ????
E untuvuoi venì a fare du ruzzini sui sentieri tua ????

allora mi pare si sia deciso...
alle 5 al salviatino ok?
chi porta il caffè e chi le brioche?
strike non portare quel bivirone alla soia che ci mandi tutti in cacarella di primo mattino!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo