i tricks + stilosi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
teo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..

si infatti sembra troppo contro natura hehehe

panz scannerizza e posta! =)


accidenti sto preparando bagagli ed auto per il bike festival e non so come far stare 4 bici nel baule!!!! appena ho un attimo di respiro posto la foto
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
panzer division ha scritto:
teo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..

si infatti sembra troppo contro natura hehehe

panz scannerizza e posta! =)


accidenti sto preparando bagagli ed auto per il bike festival e non so come far stare 4 bici nel baule!!!! appena ho un attimo di respiro posto la foto
dai una rettificata ai telai con la flex.. a volte funziona :-?

beato te che vai a Riva..prima o poi dovrò tornarci.. salutami tutti quelli che vedi del forum (c'è anche milk?) e quelli della mde se li vedi
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..

si infatti sembra troppo contro natura hehehe

panz scannerizza e posta! =)

ACsuperflip.jpg


Allan Cooke super-flip seatgrab
bestiale!

ad ogni modo...

IO DOVREI ESSERE AL LAMBRO SIA SABATO KE DOMENICA
IL MIO NUMERO E' 3295322435
SE QUALCUNO FA 1 SALTO...
FA SEMPRE PIACERE CONOSCERE GENTE NUOVA CON CUI GIRARE!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
MadBkr ha scritto:
panzer division ha scritto:
teo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..

si infatti sembra troppo contro natura hehehe

panz scannerizza e posta! =)


accidenti sto preparando bagagli ed auto per il bike festival e non so come far stare 4 bici nel baule!!!! appena ho un attimo di respiro posto la foto
dai una rettificata ai telai con la flex.. a volte funziona :-?

beato te che vai a Riva..prima o poi dovrò tornarci.. salutami tutti quelli che vedi del forum (c'è anche milk?) e quelli della mde se li vedi

milk non so se sarà presente, spero di si! fede di MDE al 100% si devo incontrarlo per forza......
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
neanderthal ha scritto:
PER me la manovra piu' bella e il MANUAL "solo una questione di equilibrio , zero compromessi e SCHINE 'NTERRA"

a chi lo dici...io l'adoro...è spettacolare poi...non ti dico e ciocchi che rischiano le macchine...mi sparo sempre lunghe discese in manual...e quelli che passano in auto mi guardano pensando a quale legge della fisica sto violando per riuscire a stare sulla ruota dietro e andare in avanti senza stare sulla sella e senza pedalare...e ociò che l'auto davanti è sempre più vicina!!! fortuna che hanno 4 ruote e 4 freni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo