vieni a Milano al Parco Lambro? Dimmi quando!ho ricevuto 1 mail da Ale di nosoccer ke mi da appuntamento
domenica in questo posto con questo signore:
vieni a Milano al Parco Lambro? Dimmi quando!ho ricevuto 1 mail da Ale di nosoccer ke mi da appuntamento
domenica in questo posto con questo signore:
teo ha scritto:MadBkr ha scritto:ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..
si infatti sembra troppo contro natura hehehe
panz scannerizza e posta! =)
dai una rettificata ai telai con la flex.. a volte funziona :-?panzer division ha scritto:teo ha scritto:MadBkr ha scritto:ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..
accidenti sto preparando bagagli ed auto per il bike festival e non so come far stare 4 bici nel baule!!!! appena ho un attimo di respiro posto la foto
teo ha scritto:MadBkr ha scritto:ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..
MadBkr ha scritto:dai una rettificata ai telai con la flex.. a volte funziona :-?panzer division ha scritto:teo ha scritto:MadBkr ha scritto:ma riescono a chiudere superman backflip? come diavolo fanno? devi darti una spinta da paiura x non bloccare la rotazione..
accidenti sto preparando bagagli ed auto per il bike festival e non so come far stare 4 bici nel baule!!!! appena ho un attimo di respiro posto la foto
beato te che vai a Riva..prima o poi dovrò tornarci.. salutami tutti quelli che vedi del forum (c'è anche milk?) e quelli della mde se li vedi
neanderthal ha scritto:PER me la manovra piu' bella e il MANUAL "solo una questione di equilibrio , zero compromessi e SCHINE 'NTERRA"