i tricks + stilosi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
a me fa impazzire Ruben Alcantara con i suoi wallride
e Osicka col suo andare al replay in retro !

poi un classico ...il tabletop ben fatto e tenuto a lungo fa sempre la sua porka figura !

non mi piacciono tanto le manovre complesse...tipo attaccare piu' manovre assieme.....preferisco la pulizia di una sola !

il superman
 

HUGEen

Biker paradisiacus
A me piace la roba semplice e ben fatta...
Manual grind...è la base, ma me fa impazzì...soprattutto quando volano schegge impazzite e scintille!Poi il tabletop come dice Mao, se poi è ben tirato è il top! :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
HUGEen ha scritto:
A me piace la roba semplice e ben fatta...
Manual grind...è la base, ma me fa impazzì...soprattutto quando volano schegge impazzite e scintille!Poi il tabletop ben come dice Mao, se poi è ben tirato è il top! :-?

sono daccordo!
belli i trick "semplici" e stilosi possibilmente tirati da morire...
tipo table o turndown...
oppure 1 bel 360 morbido con atterraggio in nose-dive

i trix dei miei sogni
(quelli ke farei 1 patto con il diavolo pur di impararli)
sono: alley-oop & no-footer can-can
:sbavon:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Emperor Mao ha scritto:
a me fa impazzire Ruben Alcantara con i suoi wallride

tipo questi?

tobog_ger.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
siete flasshati ragazzi!!!!

che voglia di prendermi una BMX e imparare i trick...troppo sbatta...sarei limitato da morire...

quello che mi piace di più l'ho visto fare ad hoffman in rampa...praticametne arriva in cima alla vert e sale girandosi di 180° per ritornare sulla rampa e mentre si girà però si fà pirlare di 360° la bici (credo si chiami tailwip...)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
quello che mi piace di più l'ho visto fare ad hoffman in rampa...praticametne arriva in cima alla vert e sale girandosi di 180° per ritornare sulla rampa e mentre si girà però si fà pirlare di 360° la bici (credo si chiami tailwip...)

maledizione, vorrei farti vedere il video di Hoffman ke fa
900 no-hander (levare le mani durante 1 rotazione di 900°)
oppure 540no-footer/peg-grab (540° con i piedi volanti e le mani aggrappate ai pegs anteriori)

o ancora Jamie Bestwick flairwhip (diciamo capriola all'indietro ruotata di 180 con tailwhip)

non sio possono vedere! :OOO:

comunque esistono: il double-tailwhip, il 360double tailwhip, il backflip-tailwhip, il double backflip, il superman seat-grab backflip, il 360-backflip-turndown, il no hander to turndown backflip, il superman seatgrab 360, il frontflip...

sono tutte manovre spudorate, il fatto è ke di solito x kiuderle, le eseguono in modo 1 pò "spigoloso", se vedi gli stessi personaggi fare trix + "semplici" vedi veramente lo stile

ps io so ke stanno provando il 1080 e il triple tailwhip :maremmac:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panixia ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
quello che mi piace di più l'ho visto fare ad hoffman in rampa...praticametne arriva in cima alla vert e sale girandosi di 180° per ritornare sulla rampa e mentre si girà però si fà pirlare di 360° la bici (credo si chiami tailwip...)

maledizione, vorrei farti vedere il video di Hoffman ke fa
900 no-hander (levare le mani durante 1 rotazione di 900°)
oppure 540no-footer/peg-grab (540° con i piedi volanti e le mani aggrappate ai pegs anteriori)

o ancora Jamie Bestwick flairwhip (diciamo capriola all'indietro ruotata di 180 con tailwhip)

non sio possono vedere! :OOO:

comunque esistono: il double-tailwhip, il 360double tailwhip, il backflip-tailwhip, il double backflip, il superman seat-grab backflip, il 360-backflip-turndown, il no hander to turndown backflip, il superman seatgrab 360, il frontflip...

sono tutte manovre spudorate, il fatto è ke di solito x kiuderle, le eseguono in modo 1 pò "spigoloso", se vedi gli stessi personaggi fare trix + "semplici" vedi veramente lo stile

ps io so ke stanno provando il 1080 e il triple tailwhip :maremmac:


fichissime...ma come si chiama quel trick che ti ho detto?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quello è un tailwhip 180 "normale"
(ovviamente tutti i trix in rampa li fai "180" oppure li devi kiudere in fakie)

ecco qua il "Condor" ke si spara la manovra ke dici tu...
visto ke bei freni?
:smile:

11.jpg
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
YYYYEEEEAAAAHHHH!!!!!!
:}}}:

ho ricevuto 1 mail da Ale di nosoccer ke mi da appuntamento
domenica in questo posto con questo signore:

barbero_op_table.jpg

hip opposite table

barbero_suicide.jpg

hip suicider

barbero_spina_turn.jpg

volcano turndown

Mr Alex Barbero al Lambro!!!
Non sto nella pelle dalla contentezza!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo