i tricks + stilosi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
a me fa impazzire Ruben Alcantara con i suoi wallride
e Osicka col suo andare al replay in retro !

poi un classico ...il tabletop ben fatto e tenuto a lungo fa sempre la sua porka figura !

non mi piacciono tanto le manovre complesse...tipo attaccare piu' manovre assieme.....preferisco la pulizia di una sola !

il superman

HUGEen

Biker paradisiacus
A me piace la roba semplice e ben fatta...
Manual grind...è la base, ma me fa impazzì...soprattutto quando volano schegge impazzite e scintille!Poi il tabletop come dice Mao, se poi è ben tirato è il top! :-?

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
HUGEen ha scritto:
A me piace la roba semplice e ben fatta...
Manual grind...è la base, ma me fa impazzì...soprattutto quando volano schegge impazzite e scintille!Poi il tabletop ben come dice Mao, se poi è ben tirato è il top! :-?

sono daccordo!
belli i trick "semplici" e stilosi possibilmente tirati da morire...
tipo table o turndown...
oppure 1 bel 360 morbido con atterraggio in nose-dive

i trix dei miei sogni
(quelli ke farei 1 patto con il diavolo pur di impararli)
sono: alley-oop & no-footer can-can
:sbavon:

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Emperor Mao ha scritto:
a me fa impazzire Ruben Alcantara con i suoi wallride

tipo questi?

tobog_ger.jpg

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
siete flasshati ragazzi!!!!

che voglia di prendermi una BMX e imparare i trick...troppo sbatta...sarei limitato da morire...

quello che mi piace di più l'ho visto fare ad hoffman in rampa...praticametne arriva in cima alla vert e sale girandosi di 180° per ritornare sulla rampa e mentre si girà però si fà pirlare di 360° la bici (credo si chiami tailwip...)

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
quello che mi piace di più l'ho visto fare ad hoffman in rampa...praticametne arriva in cima alla vert e sale girandosi di 180° per ritornare sulla rampa e mentre si girà però si fà pirlare di 360° la bici (credo si chiami tailwip...)

maledizione, vorrei farti vedere il video di Hoffman ke fa
900 no-hander (levare le mani durante 1 rotazione di 900°)
oppure 540no-footer/peg-grab (540° con i piedi volanti e le mani aggrappate ai pegs anteriori)

o ancora Jamie Bestwick flairwhip (diciamo capriola all'indietro ruotata di 180 con tailwhip)

non sio possono vedere! :OOO:

comunque esistono: il double-tailwhip, il 360double tailwhip, il backflip-tailwhip, il double backflip, il superman seat-grab backflip, il 360-backflip-turndown, il no hander to turndown backflip, il superman seatgrab 360, il frontflip...

sono tutte manovre spudorate, il fatto è ke di solito x kiuderle, le eseguono in modo 1 pò "spigoloso", se vedi gli stessi personaggi fare trix + "semplici" vedi veramente lo stile

ps io so ke stanno provando il 1080 e il triple tailwhip :maremmac:

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panixia ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:

maledizione, vorrei farti vedere il video di Hoffman ke fa
900 no-hander (levare le mani durante 1 rotazione di 900°)
oppure 540no-footer/peg-grab (540° con i piedi volanti e le mani aggrappate ai pegs anteriori)

o ancora Jamie Bestwick flairwhip (diciamo capriola all'indietro ruotata di 180 con tailwhip)

non sio possono vedere! :OOO:

comunque esistono: il double-tailwhip, il 360double tailwhip, il backflip-tailwhip, il double backflip, il superman seat-grab backflip, il 360-backflip-turndown, il no hander to turndown backflip, il superman seatgrab 360, il frontflip...

sono tutte manovre spudorate, il fatto è ke di solito x kiuderle, le eseguono in modo 1 pò "spigoloso", se vedi gli stessi personaggi fare trix + "semplici" vedi veramente lo stile

ps io so ke stanno provando il 1080 e il triple tailwhip :maremmac:

fichissime...ma come si chiama quel trick che ti ho detto?

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quello è un tailwhip 180 "normale"
(ovviamente tutti i trix in rampa li fai "180" oppure li devi kiudere in fakie)

ecco qua il "Condor" ke si spara la manovra ke dici tu...
visto ke bei freni?
:smile:

11.jpg

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
YYYYEEEEAAAAHHHH!!!!!!
:}}}:

ho ricevuto 1 mail da Ale di nosoccer ke mi da appuntamento
domenica in questo posto con questo signore:

barbero_op_table.jpg

hip opposite table

barbero_suicide.jpg

hip suicider

barbero_spina_turn.jpg

volcano turndown

Mr Alex Barbero al Lambro!!!
Non sto nella pelle dalla contentezza!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo