I trick che stiamo provando

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
tanto x tornare "in topic", vi metto 1 paio di foto tra le + recenti ke ho (dopo l'ultimo infortunio)
sono i miei 2 trix preferiti al momento, e, ogni volta ke vado a girare, li faccio alla nausea x perfezionarli,
ma non li avevo citati xkè avevo capito ke si parlasse di trix "da imparare"..

rail_ride.jpg

rail ride

capurso_table.jpg

miniramp table

ps. fra 1 ora sono allo sk8park.. :sbavon: :yeah!:
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
table bello tosto
ma anke il rail deve essere difficile.

come è l'holleyhop? nn trovo info sul web.


cmq beati voi che avete skate park dietro casa, io devo attraversare il confine. e sopratutto devo trovare un passaggio.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
halley hop significa ke tu viaggi in senso antiorario e ruoti in senso orario o viceversa..
in pratica in aria o nei wallride, invece di descrivere la classica parabola, descrivi 1 pendolo,
mentre x i grind li attakki e li strisci all'indietro..

spero di essere stato kiaro, magari se la trovo, ti posto 1 sequenza, così capisci meglio.. :-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
io sono inchiodato sul 180 per rietrare da un fakie.
purtroppo non ho rampe utilizzabili (maledetti sk8 e le loro pippe mentali!) vicino a casa comunque non riesco a trovare la via di uscita per girare la bike dopo il fakie...ho provato a girare quando ho il piede buono avanti ma nulla...come cazz devo procedere? togliere peso dai pedali? consigli consigli please!

PS: l'altro gg ho iniziato a rifare il mitico boneless...era una mia gaduria personale ai tempi dello skate ed ora rifarlo off the lip in bike mi fa sentire giovane :D ma quanto sono old skool?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo