I Toscani Sopravvissuti A Sospel A .... Finale

  • Creatore Discussione ZoK
  • Data di inizio

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Quel sudicio di tomb guardate come ha conciato il furgone
20060328044151_sudicio.jpg
[/url][/IMG]
Il fango non mancava ma vi assicuro che scendevamo comunque a tutta, erano con noi 4 tedeschi 2 manici e 2 a livello del Sardi felicissimo di avere compagnia
20060328044704_fangosa.jpg
[/url][/IMG]
Il cambio del Pazzo ci Lucca tenuto su da nastro americano ha tenuto su miracolosamente x 3 giorni, abbandonandolo solo nell'ultimi 200m finali, deve davvero accendere un cero alla "Madonna della Guardia"
20060328045205_miracolato.jpg
[/url][/IMG]
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
HANGOVER ha scritto:
Ho già provato ma non lo so usare :ueh:

vai sul sito ....è semplice clicchi sfoglia ...trovi la foto nel tuo computer dove l'hai messa...dopodichè clicchi "apri" e in automatico ti và a finire il path sul web dopodiche subito sotto scegli il formato che vuoi e clicchi "host it" ti si apre un pop up dove ci sono diverse scelte .....utilizzi la seconda dove c'è scritto (jpg per forum)
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
snowrider ha scritto:
vai sul sito ....è semplice clicchi sfoglia ...trovi la foto nel tuo computer dove l'hai messa...dopodichè clicchi "apri" e in automatico ti và a finire il path sul web dopodiche subito sotto scegli il formato che vuoi e clicchi "host it" ti si apre un pop up dove ci sono diverse scelte .....utilizzi la seconda dove c'è scritto (jpg per forum)

Io ho imparato oggi a postare le foto. Ho utilizzato proprio Imageshack.us ma il procedimento che ho fatto io è differente da quello tuo. Le foto però si vedeno lo stesso.
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
snowrider ha scritto:
vai sul sito ....è semplice clicchi sfoglia ...trovi la foto nel tuo computer dove l'hai messa...dopodichè clicchi "apri" e in automatico ti và a finire il path sul web dopodiche subito sotto scegli il formato che vuoi e clicchi "host it" ti si apre un pop up dove ci sono diverse scelte .....utilizzi la seconda dove c'è scritto (jpg per forum)
my.php
[/URL][/IMG]


Grazie, ci sono riuscito :-o
 
HANGOVER ha scritto:
Troppo fango nel parco le assi di legno con le ruote fangose scivoli via come sul sapone, e poi i sentieri si sono rivelati in certi aspetti + divertenti che sull'asciutto, non sai quanto IO ho dovuto sgolarmi x convincere tomb a restare.
Ragazzi :voxpopul: complimenti per la splendida giornata che ci siamo ritagliati nella nebbia e nel fango, ho goduto :sbavon: come non mai e non aver girato nel BIKE PARK :freeride: è una inezia trascurabile e una buona scusa per rivederci presto.
Fabrizio :il-saggi: ha finito di assemblare il secondo carrello e il secondo furgone, c'è in arrivo a breve anche il terzo, quindi sotto con le prenotazioni e mi raccomando chiedete sempre della "guida Luciano" e non Ivano,,,,,,
 

tomb

Biker spectacularis
LUCIANO FREERIDE ha scritto:
Ragazzi :voxpopul: complimenti per la splendida giornata che ci siamo ritagliati nella nebbia e nel fango, ho goduto :sbavon: come non mai e non aver girato nel BIKE PARK :freeride: è una inezia trascurabile e una buona scusa per rivederci presto.
Fabrizio :il-saggi: ha finito di assemblare il secondo carrello e il secondo furgone, c'è in arrivo a breve anche il terzo, quindi sotto con le prenotazioni e mi raccomando chiedete sempre della "guida Luciano" e non Ivano,,,,,,


ciao grande,e grazie x l'ammucchiat:prost: ci sentiamo prossimamente,con due furgoni i toscani aumenteranno,un'altra guida?? ecchi la vuole!!!!:prost:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
LUCIANO FREERIDE ha scritto:
Ragazzi :voxpopul: complimenti per la splendida giornata che ci siamo ritagliati nella nebbia e nel fango, ho goduto :sbavon: come non mai e non aver girato nel BIKE PARK :freeride: è una inezia trascurabile e una buona scusa per rivederci presto.
Fabrizio :il-saggi: ha finito di assemblare il secondo carrello e il secondo furgone, c'è in arrivo a breve anche il terzo, quindi sotto con le prenotazioni e mi raccomando chiedete sempre della "guida Luciano" e non Ivano,,,,,,
:free:Ciao Luciano non Ivano, torneremo sicuramente, felici di farci condurre da te, finirai x parlare toscano :smile:
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
Grandi ragazzi e ben tornati!!!
Spero la prossima volta di esserci anch'io, avete fatto veramente una bella imporesa per reggere due giorni di fila attaccati alle bici.

Complimenti e spero di beccarvi questo fine settimana!

Pinolino sta tornando tra voi!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
LUCIANO FREERIDE ha scritto:
Ragazzi :voxpopul: complimenti per la splendida giornata che ci siamo ritagliati nella nebbia e nel fango, ho goduto :sbavon: come non mai e non aver girato nel BIKE PARK :freeride: è una inezia trascurabile e una buona scusa per rivederci presto.
Fabrizio :il-saggi: ha finito di assemblare il secondo carrello e il secondo furgone, c'è in arrivo a breve anche il terzo, quindi sotto con le prenotazioni e mi raccomando chiedete sempre della "guida Luciano" e non Ivano,,,,,,

Noi si vole solo Luciano capo della banda!!!!! :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo