Ciao,
la mia bici nuova di zecca si é bucata alla prima uscita, che sfiga, entrambe le ruote.
La mia dotazione:
Copertoni :Hutchinson Kraken 2.3" Tubeless Ready.
Ruote SUN RINGLE Duroc 30 SRC Tubeless Ready.
Non ho mai avuto tubeless o tubeless ready, ho sempre cambiato la camera d’aria senza problemi, ma qui é diverso, di problemi ne ho: faccio una fatica del diavolo a stallonare il copertone e ho fatto una gran fatica a togliere la camera d’aria.
Come vedete in figura da una parte sono riuscito a stallonare, dove ci sono le frecce invece no.
Le ruote avevano una camera d’aria normale.
Ho queste domande, se mi potete aiutare:
la mia bici nuova di zecca si é bucata alla prima uscita, che sfiga, entrambe le ruote.
La mia dotazione:
Copertoni :Hutchinson Kraken 2.3" Tubeless Ready.
Ruote SUN RINGLE Duroc 30 SRC Tubeless Ready.
Non ho mai avuto tubeless o tubeless ready, ho sempre cambiato la camera d’aria senza problemi, ma qui é diverso, di problemi ne ho: faccio una fatica del diavolo a stallonare il copertone e ho fatto una gran fatica a togliere la camera d’aria.
Come vedete in figura da una parte sono riuscito a stallonare, dove ci sono le frecce invece no.
Le ruote avevano una camera d’aria normale.
Ho queste domande, se mi potete aiutare:
- come faccio a stallonare il copertone senza fare danni? Ve lo chiedo perché non ho ancora deciso se passare a Tubeless e forse monteró una camera d’aria latticizzata e, in ogni caso, voglio essere in grado di togliere il copertone dal cerchione;
- il cerchione che vedete é giá pronto per la conversione a tubeless oppure no? Cioé é necessario che metta dell’altro nastro adesivo sigillante sul cerchio o mi basta acquistare le valvole apposite e il lattice sigillante? A me sembra di sí, lo vendono come T ready, ma non ne sono sicuro, ho visto nel forum che qualcuno dice che sarebbe meglio nastrare nuovamente tutto.