I suoni delle dolomiti 2010

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
....pensate, per due anni ho organizzato le escursioni in bike ai Suoni per Trentino spa, per la felicità di guide alpine e sattini, poi, ci hanno detto che il progetto "non gli interessava" più, nonostante la buona affluenza, peccato.......

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
:!: qualcun'altro ha condiviso la "piacevole" serata di ieri?
Mai preso cosi tanta acqua...
ciao, avevo la tuta antiacqua sotto il sedere, ma era troppo lontana perchè nel tempo di indossarla ero già super bagnato, chi c'era lo sà. Ti ho cercato ma eravamo in troppi, oltre al fatto che nell'attesa son salito al Carlo Alberto. Peccato si preavvisava una belle serata.

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
ciao, avevo la tuta antiacqua sotto il sedere, ma era troppo lontana perchè nel tempo di indossarla ero già super bagnato, chi c'era lo sà. Ti ho cercato ma eravamo in troppi, oltre al fatto che nell'attesa son salito al Carlo Alberto. Peccato si preavvisava una belle serata.
:smile:ci credo!!!
Io non ho fatto nemmeno il tentativo di cercarti, sono arrivato al Vajolet dal Passo Principe a spettacolo iniziato e quando tutti erano già intabarrati su causa prime avvisaglie di quel che sarebbe seguito...impossibile trovarti.
Il Carlo Alberto mi manca. Vista la giornata spettacolare io ho trascinato la morosa a fare: Pera-Muncion-Val Udai-Passo Dona-Passo Antermoia e Passo Principe dove ci siamo fermati a "merendare" e cenare (uno dei ragazzi che aiuta è un :free:).

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Io ce l'ho in programma, però ho la piccola con la varicella e mi sono saltati i piani degli ultimi giorni... praticamente deciderò venerdì (anche se al 90% sarà no... sigh).
Peccato, l'avevo sentito e visto dal vivo a Rovereto tempo fa e mi era veramente piaciuto per la semplicità delle cose che trasmette, magari al venerdì mattino guarisce, ciao.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Peccato, l'avevo sentito e visto dal vivo a Rovereto tempo fa e mi era veramente piaciuto per la semplicità delle cose che trasmette, magari al venerdì mattino guarisce, ciao.

Io ho letto molti suoi libri e li ho anche apprezzati parecchio.
Purtroppo il mio problema è che tutta la settimana è rimasta a casa mia moglie dal lavoro, quindi sabato e domenica mi tocca adempiere ai miei doveri di genitore (ed ho già avuto conferma che non verrò a vederlo).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo