i sentieri di Quarto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAIPH

Biker ciceronis
ADESIONI (in tempo reale :smile:):

Papy (guida). Pranzo
Saiph Pranzo
Sartini Pranzo
Gale Pranzo
Gemy
Sean Pranzo
Baffo
Melly
Bac
Angelo Grassi
Pavido Pranzo


lo Sabadone (guida)
Naldone. Pranzo
Collese. Pranzo
StefanoScott. Pranzo
Gemy
Cico Pranzo
Milas27 Pranzo
Vudienne
Maxxo
IPhranco
Apenseri


ciauzzzz:celopiùg:




P.S. E'IMPORTANTE RICORDARE:

IL RISPETTO X GLI ANIMALI AL PASCOLO,CHIUDERE IN SALITA I CANCELLI UNA VOLTA PASSATI E RISPETTARE LE PERSONE CHE SI INCROCIANO,PERCHE' I TERRENI CHE FREQUENTEREMO SONO PRIVATI E NON SI VUOLE RENDERE VANO TUTTO LO SFORZO FATTO E MANDARE ALL'ARIA I BUONI RAPPORTI RAGGIUNTI CON I PROPRIETARI!!!

Sperando di essere utile, ho evidenziato un nome ripetuto in due gruppi diversi, non penso sia un caso di omonimia...:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
..no...pure la bikeressa SXC...questa Sergio con quel farfallone del Papy logicamente :-)


Opsssss:nunsacci:non avevo capito chi fosse e l'ho inserita nel gruppaccio di Ulisse !!!!:smile:

X Apenseri....ti ho spostato nel gruppo del Papy anziche'in quello dei gradonisti!:spetteguless:


x 21Max.....ho provveduto allo spostamento del gruppetto segnalato:celopiùg:


x Giunco....:celopiùg:grazie x la segnalazione,avendo aggiornato e spostato alcuni mtbikers con lo smartphone in tempo reale,mi era sfuggito un copia incolla!:smile:


Gli accoppiamenti sono indicativi x dare un ordine e capire come dividere i gruppi per evitare intoppi durante il giro, se ci sono delle segnalazioni o preferenze fate sapere!!!!:celopiùg:


ORMAI CI SIAMO CON I PARTECIPANTI....E NON AVENDO ALTRE GUIDE DA RECLUTARE, :spetteguless:I POSTI DISPONIBILI RIMASTI SONO AGLI SGOCCIOLI ,QUINDI MI RACCOMANDO CON GLI INDECISI CHE MI HANNO CONTATTATO PRIVATAMENTE DI AFFRETTARE LA PROPRIA ADESIONE!!!!
ciauzzzz
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ops!
Lucky mi ha fatto presente che mi devo segnare anche per il pranzo, forse dovevo leggere il programma, è che mi fido di Malestro e pensavo bastasse la presenza.

Quindi per il pranzo ci sono.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
............
X Apenseri....ti ho spostato nel gruppo del Papy anziche'in quello dei gradonisti!:spetteguless:
....................
Ma io scherzavo...... andava benissimo con @Cico., @naldone, @stefanoscott e la guida @lo sabadone, almeno imparavo a fare gradini, gradoni e scalette!
Ma comunque, va bene anche con @sean e gli altri (sorci?) e il Papy come guida.
L'importante è esserci. :celopiùg:

............
ORMAI CI SIAMO CON I PARTECIPANTI....E NON AVENDO ALTRE GUIDE DA RECLUTARE, :spetteguless:I POSTI DISPONIBILI RIMASTI SONO AGLI SGOCCIOLI ,QUINDI MI RACCOMANDO CON GLI INDECISI CHE MI HANNO CONTATTATO PRIVATAMENTE DI AFFRETTARE LA PROPRIA ADESIONE!!!!
ciauzzzz
Se ci fosse ancora un posto, con me verrebbe anche @luc7a......
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sergio mi segni per giro+pranzo (vegetariano :smile:) nel nostro gruppo anche Betti (capra capra capra), che appena ha sentito che c'era anche il Bart, ha detto che voleva vederlo sul flow come va:smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
vedo che sono inserito nel gruppo tossico... ottimo direi! Mi preparo allora a velocità piu forti in salita che in discesa :maremmac:
ah... dimenticavo... per il nostro gruppo dopo pranzo è in programma un defaticante 3+3 becca+becca+becca :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica mensile dislivello positivo