i sentieri di Quarto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Sabadone e PaoloC se dovessimo crescere in numero di partecipanti come le volte precedenti ,mi occorrerebbero come guida!!!!
Conto sulla vostra disponibilità'
grazie
-----------------------------------------------------------------------


Certo Sergio, ci accorderemo per venire a conoscere i nuovi percorsi appena possibile.

Hola :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...non esisterebbe il super-sentierone....:nunsacci:

...se non ci fosse il super-droppone....:yeah!:

IMG_20141018_102406742.jpg


...io c'è....:cucù:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ieri giornata da incorniciare....
Un gruppo di lavoro di grande livello in una sola mezza giornata ha finito di rifinire il Papy trail....e che rifiniture !!!!!:°°(::°°(::°°(:
Curve con appoggi :artista:create ad arte,da imbambinirsi !!!!
Inoltre tutte fatte con amore ed ad ogni curva fioccavano commenti :smile:!!!

Con uno squadrone così in un solo :celopiùg:mese si cambierebbe la sentieristica in Romagna!!!

Un grazie di cuore al Barto che ha "ravanato" come un cinghiale ,a Cico che ha sapientemente cesellato il sentiero pur di fare emergere anche il più piccolo gradino e ha trascorso mezza giornata a ":smile:disin-tossicarsi",
Grazie al Papy che nonostante gli acciacchi e'riuscito ad essere presente ed infine un grazie speciale all'uomo del mistero:bacetto:,che quasi e'riuscito a commuovermi con la sua inaspettata presenza, lasciando un tocco "stiloso"indelebile sul trail!!!!
Grazie per avermi regalato ieri una giornata speciale!!!
:bum-bum-:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
A quarto non ci sono mai stato non potrei chiedere un occasione migliore....
Collese c'e'

Benissimo....ma non aspettarti gradini e gradoni:smile:....ieri neanche la presenza e perseveranza di Cico nel cercarli ,e'stato possibile trovarne uno anche se Adesso mi hanno telefonato da Quarto xché questa notte hanno sentito colpi di scalpello e mazzetta nel bosco....:artista:
Che Cico sia tornato di nascosto per farci trovare una sorpresa!!!!:OOO::OOO::OOO:
:smile:
 
Benissimo....ma non aspettarti gradini e gradoni:smile:....ieri neanche la presenza e perseveranza di Cico nel cercarli ,e'stato possibile trovarne uno anche se Adesso mi hanno telefonato da Quarto xché questa notte hanno sentito colpi di scalpello e mazzetta nel bosco....:artista:
Che Cico sia tornato di nascosto per farci trovare una sorpresa!!!!:OOO::OOO::OOO:
:smile:

Anche se non ci sono gradoni c'e' tutto quello che serve: amici, natura, mtb :-) sopravvivo :celopiùg:
 

montanog

Biker novus
21/1/07
18
11
0
Rimini
Visita sito
Bike
stumpjumper Evo
Mi sento un parassita ... ma vorrei iscrivermi .... purtroppo avendo poco tempo o giro o sbadilo ... cmq sarei felice di pagare una birra a chi ha lavorato !!!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ma è possibile avere la GPX (se ce l'hai, chiaro)? Anche se non proprio questa al 100% insomma, avrai già battuto il percorso in precedenza immagino. Così valutiamo bene (sai....le forze possono essere dispari...)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma è possibile avere la GPX (se ce l'hai, chiaro)? Anche se non proprio questa al 100% insomma, avrai già battuto il percorso in precedenza immagino. Così valutiamo bene (sai....le forze possono essere dispari...)

...purtroppo il Malestro x tracciare usa uno strumento un po antiquato
...elabora in formato RAST...per seguire e analizzare le sue tracce GPS occorre dotarsi di quel strumento...:loll:

...Barto è un maestro nel saperlo usare...chiedi a lui...:hahaha:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando RASTrello
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
...purtroppo il Malestro x tracciare usa uno strumento un po antiquato
...elabora in formato RAST...per seguire e analizzare le sue tracce GPS occorre dotarsi di quel strumento...:loll:

...Barto è un maestro nel saperlo usare...chiedi a lui...:hahaha:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando RASTrello

...booohhh...Formato RAST e che roba è? Sara' Raster penso. Che allora sarebbe: su mappa Raster, la traccia in formato PLT immagino. Così: vedi allegato sotto. Uno di quelli, per forza. Se fosse così, normalissimo.... Metti il PLT da scaricare, dopo pensiamo noi a convertirlo in GPX, con un normalissimo programmino TCX, o Babel che so....
Se no ha un formato suo...? Vabbè, vedete voi
 

Allegati

  • Formato RAST.jpg
    Formato RAST.jpg
    20,8 KB · Visite: 18

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
...purtroppo il Malestro x tracciare usa uno strumento un po antiquato
...elabora in formato RAST...per seguire e analizzare le sue tracce GPS occorre dotarsi di quel strumento...:loll:

...Barto è un maestro nel saperlo usare...chiedi a lui...:hahaha:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando RASTrello
BART se riesci trasformalo anche in formato ZAP e SEG....grazie!!!

PADULO DREAMS
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
...booohhh...Formato RAST e che roba è? Sara' Raster penso. Che allora sarebbe: su mappa Raster, la traccia in formato PLT immagino. Così: vedi allegato sotto. Uno di quelli, per forza. Se fosse così, normalissimo.... Metti il PLT da scaricare, dopo pensiamo noi a convertirlo in GPX, con un normalissimo programmino TCX, o Babel che so....
Se no ha un formato suo...? Vabbè, vedete voi


Ciao Pulcebike, probabilmente Bart ti prendeva in giro :spetteguless: xche' sa benissimo che io non uso il Gps in questi casi , ma una volta finito di pulire le tracce sara':il-saggi: mia premura inserire le info necessarie per girare liberamente.

In questo momento la zona e' un grande cantiere:help: che con gli ultimi nubifragi,finito di pulire da una parte, si ricoperta di rami e foglie dall'altra !

Approfitteremo(spero) di rifinire tutto quanto una volta terminati i lavori più' importanti !:celopiùg:
ciauzzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo