i sentieri di Quarto

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Grazie mille [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION]!

noviè
 

iPhranco

Biker serius

ciao Malestro, a mio grande rammarico devo rinunciare....sono all'estero per lavoro e rientro venerdì notte, non sono in grado di essere sabato mattina lì con voi...ahimè..... spero di venire quanto prima a provare le tracce che avete aperto...
buon giro a tutti i bikerz
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito

Grazie per le info Malestro, aspetto le traccie e magari qualche recensione . Divertitevi e spero a presto...ciauz!
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
Giusto per inaugurare le defezioni e sperando di fare cosa gradita a chi era in waiting list,confermo che sabato andrò a raccogliere le lumache pertanto do forfait!Mi scuso per il disagio e ringrazio comunque Malestro per la disponibilità.
Ciao
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..speriamo siano più o meno così..la mia crucca ci và a nozze...
.....



x la crucca ti do ragione ma il manico del biker fa la differenza!!!

Quindi per non farti fare male sul terreno di Quarto ho ben pensato dopo innumerevoli consulti con amici e locals, che la pioggia caduta IN ABBONDANZA in questi giorni e quella che cadrà' anche domani, renderà' il terreno (drenante e non impermeabile) talmente inzuppato da causare con il passaggio di 90 bikers "inferociti",profondi segni che rovinerebbero molto del lavoro svolto!


Quindi anche se a malincuore :

DOMANI IL RADUNO E' ANNULLATO

E LO RIMANDIAMO A SABATO 15 NOVEMBRE


Per addolcire gli animi delusi,anche se piove domani io ed il Papy andiamo avanti
con i lavori e se qualcun altro volesse partecipare ringrazio anticipatamente e chissa' che sabato prossimo sia pronto anche un altro trail!

Logicamente si chiede di riconfermare o disdire la propria presenza sia in mtb che a pranzo sabato 15 novembre !
grazie a tutti
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Abbiamo scoperto chi ha gufato per tutta la settimana dato che domani non sarebbe potuto esserci

Chi conoscesse questo brutto ceffo e lo incontrasse e' pregato di punirlo severamente!!!!
 

Allegati

  • foto.jpg
    43,1 KB · Visite: 16

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Saggia decisione :) RICONFERMO PER IL PROSSIMO SABATO:
Ciao Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo