i sentieri di Quarto

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bacco +1 (no pranzo)
..ma chi è sto "+1"...lo sà a cosa va incontro si??

image.php


...tò Sergio..ti ho fatto pure la locandina dell' evento...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..ma chi è sto "+1"...lo sà a cosa va incontro si??

image.php


...tò Sergio..ti ho fatto pure la locandina dell' evento...:smile:

BELLAAAAA:smile:
Calizzano 2009....quanta paura seminata :rosik:x i vialetti del paese con la mia Uzzi !!!

ma ora che il travestimento e' migliorato e l'altezza con l'aiuto dei trampoli e' cresciuta a 2,10 mt, ho minacciato il Barto:paur::paur::paur: ed hai visto cosa ho ottenuto????
:smile::smile::smile:
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Ciao a tutti e complimenti per la lodevole iniziativa, volevo chiedervi un paio di info, visto che sabato lavoro e magari faccio un giretto domenica.
La salita è sempre la stessa? Quanto dislivello +/- ad ogni risalita? Il massimo sarebbe avere la traccia, se qualche buon anima... Se avete in precedenza risposto a queste info scusatemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Vengo anche io anche per pranzo? nel gruppo con Sean se è possibile

noviè

Ciao a tutti e complimenti per la lodevole iniziativa, volevo chiedervi un paio di info, visto che sabato lavoro e magari faccio un giretto domenica.
La salita è sempre la stessa? Quanto dislivello +/- ad ogni risalita? Il massimo sarebbe avere la traccia, se qualche buon anima... Se avete in precedenza risposto a queste info scusatemi.



x SlapLuigi ....prenotato:celopiùg:



x Amadeus78:le salite possono essere 4 e convergendo tutte nello stesso punto potresti fare sempre la tua preferita :i-want-t:per poi scendere da qualsiasi trail.
Quella che passa da Valbiano e' quella con più' dislivello e più' lunga ( esiste anche la variante tutta pedalabile per bypassare il tratto a piedi che porta a Facciano ) ma e' da evitare dopo forti piogge.
La seconda senza strappi porta all'aviosuperfice con 420 mt di dislivello,ma se vuoi arrivare al cippo, il tratto finale che porta alla cima sono 10 minuti di spingibike e 80 mt circa di dislivello.
La terza passa da Pompogna ,e' la più' corta ma più' ripida e tosta.
La quarta passa da Saiaccio ,con alcuni strappi e saliscendi arrivi dopo 8 km e 580mt di dislivello circa alla cima di Montalto....
Noi sabato faremo "ad libitum" la seconda e la quarta salita per poi decidere le discese da fare !:celopiùg:

x le tracce, da sabato pomeriggio ne avrai a "uffa " e comunque anche nei week successivi qualche biker incontrerai senz'altro:i-want-t:

spero di essere stato esauriente!
ciauzzzz


x Fitzcaraldo358....prenotato


ma adesso:rosik::CHIUSOOOOOOOO
se ci vogliamo divertire non possiamo esagerare con l'affluenza anche perché con la pioggia prevista in questi gg rischiamo, essendo numerosi e :hahaha:"cattivoni",di scavare eccessivamente le tracce nei boschi portando via "brutalmente"la parte di terriccio drenante!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Sergio i 2 sentieri che facemmo l'anno scorso quali sono su questa carta ? :nunsacci:

Ciao Stefano ,2 anni fa inaugurammo il cippo trail e cippo Freeride ma quest'anno non li riusciamo a fare xché ancora non sono pronte le varianti ed inoltre sono in lavorazione le parti x evitare il fossato creato dalle moto da cross :quinonsp:,per queste ragioni per andare a raggiungere il Papy trail alcuni gruppi (non tutti)percorreranno anche una porzione di tratto CAI ripulito completamente da me per l'occasione(il CAI non ci fa manutenzione da tanto tanto tempo ) risistemando con badile e zappa le buche scavate dai cinghiali e i solchi delle moto da cross che non potendo più passare dal cippo trail "infossato da loro":kiss-my-:lo usano senza farsi il ben minimo scrupolo come alternativa!!!!

Inoltre facemmo il rupina trail :i-want-t:ma da 1 anno e'stato ritracciato da me e Mauro-noproblem con varianti e parti della vecchia traccia non le faremo percorrere....in aggiunta sono stati realizzati una decina di salti:freeride: lungo il percorso....


Tutto il restante e'nuovo completamente !!!!:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao Stefano ,2 anni fa inaugurammo il cippo trail e cippo Freeride ma quest'anno non li riusciamo a fare xché ancora non sono pronte le varianti ed inoltre sono in lavorazione le parti x evitare il fossato creato dalle moto da cross :quinonsp:,per queste ragioni per andare a raggiungere il Papy trail alcuni gruppi (non tutti)percorreranno anche una porzione di tratto CAI ripulito completamente da me per l'occasione(il CAI non ci fa manutenzione da tanto tanto tempo ) risistemando con badile e zappa le buche scavate dai cinghiali e i solchi delle moto da cross che non potendo più passare dal cippo trail "infossato da loro":kiss-my-:lo usano senza farsi il ben minimo scrupolo come alternativa!!!!

Inoltre facemmo il rupina trail :i-want-t:ma da 1 anno e'stato ritracciato da me e Mauro-noproblem con varianti e parti della vecchia traccia non le faremo percorrere....in aggiunta sono stati realizzati una decina di salti:freeride: lungo il percorso....


Tutto il restante e'nuovo completamente !!!!:celopiùg:

grandissimi :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo