I rumorini Strani

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Buona sera...
Che ne dite di creare POST Dove indicare i vari rumorini, scricchioliiche ci hanno o che ciaffliggono, ma che, nonostante vari e vari e vari tentativi non siamo riusciti ad eliminare e ci portiamo dietro...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao Vale.Ho un amico che quando usciamo la domenica in mtb scoreggia tantissimo e non ho ancora capito se se le porta da casa o gli si rigenerano mentre pedala. Rumori più starni di quelli!!!!
Un po di umor
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Ok, comincio io: Scricchiolio sotto la sella: facile, se la sera prima non avete mangiato fagioli: spesso è solo il telaietto della sella che fa rumore a contatto col reggisella: un po' di grasso, ed è fatta. Qualsiasi grasso direi che vada bene, non ci sono parti in gomma.o-o
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
La Ri_partenza è buona...
Io intendevo proprio i rumorini che proprio non vogliono andarsene... Nonostante gli innumerevoli tentativi...
Ma potremmo aver preso la strada giusta...
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
ok,ciao a tutti,indovinello:
rumorino dal pedale,ma non e' ne' il pedale ne' la scarpa.....
boccola(quella dove va avvitato il pedale) su pedivella di carbonio che si e' scollata,da fare sostituire in garanzia....subito:sumo::sumo::sumo:
 

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
tocca a me (sigh sigh) non ancora risolto, rumore tipo "tac" secco proveniente sembra da pedali o movimento centrale, si manifesta quando si spinge sui pedali anche non con forza e soprattutto dopo le ripartenze, ho già fatto smontare e ingrassare il mov. centrale ma nisba.

accetto volentieri suggerimenti
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
tocca a me (sigh sigh) non ancora risolto, rumore tipo "tac" secco proveniente sembra da pedali o movimento centrale, si manifesta quando si spinge sui pedali anche non con forza e soprattutto dopo le ripartenze, ho già fatto smontare e ingrassare il mov. centrale ma nisba.

accetto volentieri suggerimenti

Servirebbe anche sapere il tipo di movimento centrale e il pedale utilizzato, usi gli sganci rapidi o no??
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
avevo un cigolio proveniente dalle parti dell ammo della mia stinky..ho provato di tutto e alla fine ho deciso di farla a pezzi..l' ho smontata ed ingrassata in ogni dove..snodo del carro compreso.aveva smesso di cigolare ma con mio grande piacere ieri ha ricominciato.:cry::cry:..


quoto alla grande jonniten..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo