I PIN DEI PEDALI FLAT!!!

HUGEen

Biker paradisiacus
sharkcruiser ha scritto:
HUGEen ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
HUGEen ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
kaoslord ha scritto:
HUGEen ha scritto:
teo ha scritto:
Io uso dei welgo mg1 in magnesio con solo 4 pins per parte + DC e vado benissimo , sia sulla mtb che sulla bmx , se faccio fuori strada aggiungo dei pins



HUGEen ha scritto:
)affinchè adottino come standard le scatole del movimento centrale delle BMX, sicuramente più idonee all'uso intensivo a cui sono sottoposte queste bici!

io vorrei sapere invece perchè nelle bmx cominciano a farle tutte euro bb , ma mettersi daccordo no ?!?
che intendi con "euro BB"?

european bottom bracket

movimento con passo inglese o italiano classico delle mtb,nelle bdc o in qualsiasi altra bici in circolazione a parte le bmx con il movimento "+ largo"

eh no........ anke la mia sharkcruiser che non è una bmx non ha movimento centrale euro bb

poi può sempre essere che in realtà la mia cruiser sia una bmx ed io non me ne sono mai accorto!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Beh se fa fede al suo nome..."cruiser" sono le BMX 24"! :-o

hem no.....
a quanto sapevo ed ho sempre visto cruiser sono i biciclettoni tutte curve da spiaggia!!!

Certo, ma prova a digitare su google "BMX cruiser" e vedrei cosa appare...!Fidate...è roba vecchia come il sottoscritto!Addirittura nella NBL la National Bike League, la federezione ciclistica americana,compaiono proprio le categorie "Bmx Cruiser"!

hugeen e che ce posso fa son ancora bimbetto io!!! :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: sapessi quanto lo sono io! :smile: :smile: :smile: Ricordo quando il generale Hoffman ci portò sulla pista di Tien Larghil Manubr nel sud del Vietnam...doppi e tripli mentre gli artificieri sminavano gli atterraggi... :smile: :smile: Ma cosa ne sapete voi sbarbatelli!? :smile: :smile: :smile:
Ciao Shark :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
HUGEen ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
HUGEen ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
HUGEen ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
kaoslord ha scritto:
HUGEen ha scritto:
teo ha scritto:
Io uso dei welgo mg1 in magnesio con solo 4 pins per parte + DC e vado benissimo , sia sulla mtb che sulla bmx , se faccio fuori strada aggiungo dei pins



HUGEen ha scritto:
)affinchè adottino come standard le scatole del movimento centrale delle BMX, sicuramente più idonee all'uso intensivo a cui sono sottoposte queste bici!

io vorrei sapere invece perchè nelle bmx cominciano a farle tutte euro bb , ma mettersi daccordo no ?!?
che intendi con "euro BB"?

european bottom bracket

movimento con passo inglese o italiano classico delle mtb,nelle bdc o in qualsiasi altra bici in circolazione a parte le bmx con il movimento "+ largo"

eh no........ anke la mia sharkcruiser che non è una bmx non ha movimento centrale euro bb

poi può sempre essere che in realtà la mia cruiser sia una bmx ed io non me ne sono mai accorto!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Beh se fa fede al suo nome..."cruiser" sono le BMX 24"! :-o

hem no.....
a quanto sapevo ed ho sempre visto cruiser sono i biciclettoni tutte curve da spiaggia!!!

Certo, ma prova a digitare su google "BMX cruiser" e vedrei cosa appare...!Fidate...è roba vecchia come il sottoscritto!Addirittura nella NBL la National Bike League, la federezione ciclistica americana,compaiono proprio le categorie "Bmx Cruiser"!

hugeen e che ce posso fa son ancora bimbetto io!!! :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: sapessi quanto lo sono io! :smile: :smile: :smile: Ricordo quando il generale Hoffman ci portò sulla pista di Tien Larghil Manubr in nel sud del Vietnam...doppi e tripli mentre gli artificieri sminavano gli atterraggi... :smile: :smile: Ma che ne sapeve voi sbarbatelli! :smile: :smile: :smile:
Ciao Shark :-o

hai ragione..... noi giovani d'oggi :-P ;.=9/ :-| %&$%§
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dai ser pecora non era un'offesa..è che sono dei pedali nè carne nè pesce!!!



I truvativ sembrano buoni...non li ho mai provati, lo shema sembra il classico e di spazio pr il piede c'è n'è!
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
a me personalmente piacciono quelli a schema classico come i dmr oppure strani come il woodman, i tritacarne però mi allettano...

hehe preferisco quelli a schema classico i butterfly poco mi aggradano


specie se vedo i malefici pin a punta(cono) della woodman!!!!!!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
HUGEen ha scritto:
teo ha scritto:
Io uso dei welgo mg1 in magnesio con solo 4 pins per parte + DC e vado benissimo , sia sulla mtb che sulla bmx , se faccio fuori strada aggiungo dei pins



HUGEen ha scritto:
)affinchè adottino come standard le scatole del movimento centrale delle BMX, sicuramente più idonee all'uso intensivo a cui sono sottoposte queste bici!

io vorrei sapere invece perchè nelle bmx cominciano a farle tutte euro bb , ma mettersi daccordo no ?!?
che intendi con "euro BB"?

intendo con la scatola del movimento da mtb , tutte ormai hanno la versione euro bb (euro bottombracket) dei loro telai , wtp , dk , volume , federal , macneil etc... forse solo la t-1 non li fa ancora

infatti ci sono i cup per adattare i tre pezzi da bmx al movimento euro

alla fine si risparmiera si e no 30grammi ....bah %$))
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
teo ha scritto:
Io uso dei welgo mg1 in magnesio con solo 4 pins per parte + DC e vado benissimo , sia sulla mtb che sulla bmx , se faccio fuori strada aggiungo dei pins



HUGEen ha scritto:
)affinchè adottino come standard le scatole del movimento centrale delle BMX, sicuramente più idonee all'uso intensivo a cui sono sottoposte queste bici!

io vorrei sapere invece perchè nelle bmx cominciano a farle tutte euro bb , ma mettersi daccordo no ?!?
che intendi con "euro BB"?

intendo con la scatola del movimento da mtb , tutte ormai hanno la versione euro bb (euro bottombracket) dei loro telai , wtp , dk , volume , federal , macneil etc... forse solo la t-1 non li fa ancora

infatti ci sono i cup per adattare i tre pezzi da bmx al movimento euro

alla fine si risparmiera si e no 30grammi ....bah %$))

Mai risparmiare peso... :-? Guarda quello che fanno i bitumen e comportati esattamente al contrario! :-? :-? :-?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
HUGEen ha scritto:
teo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
teo ha scritto:
Io uso dei welgo mg1 in magnesio con solo 4 pins per parte + DC e vado benissimo , sia sulla mtb che sulla bmx , se faccio fuori strada aggiungo dei pins



HUGEen ha scritto:
)affinchè adottino come standard le scatole del movimento centrale delle BMX, sicuramente più idonee all'uso intensivo a cui sono sottoposte queste bici!

io vorrei sapere invece perchè nelle bmx cominciano a farle tutte euro bb , ma mettersi daccordo no ?!?
che intendi con "euro BB"?



intendo con la scatola del movimento da mtb , tutte ormai hanno la versione euro bb (euro bottombracket) dei loro telai , wtp , dk , volume , federal , macneil etc... forse solo la t-1 non li fa ancora

infatti ci sono i cup per adattare i tre pezzi da bmx al movimento euro

alla fine si risparmiera si e no 30grammi ....bah %$))

Mai risparmiare peso... :-? Guarda quello che fanno i bitumen e comportati esattamente al contrario! :-? :-? :-?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Vi ripropongo i miei, mi sono trovato benissimo, con una suola piatta e relativamente morbida il piede è bloccato, i pins sono delle brugole, piccole al centro , più grandi sui bordi.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Lampo 13 ha scritto:
Vi ripropongo i miei, mi sono trovato benissimo, con una suola piatta e relativamente morbida il piede è bloccato, i pins sono delle brugole, piccole al centro , più grandi sui bordi.

Veramente ben fatti...mi piace anche il sistema adottato per sostituire i pin...sicuramente non si andranno a strappare come i grani!Mi sembra un pò esigua la lunghezza del perno, o meglio quanto di questo sia effettivamente all'interno del corpo pedale!Cmq un bel prodotto veramente! :-?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Vi ripropongo i miei, mi sono trovato benissimo, con una suola piatta e relativamente morbida il piede è bloccato, i pins sono delle brugole, piccole al centro , più grandi sui bordi.

Veramente ben fatti...mi piace anche il sistema adottato per sostituire i pin...sicuramente non si andranno a strappare come i grani!Mi sembra un pò esigua la lunghezza del perno, o meglio quanto di questo sia effettivamente all'interno del corpo pedale!Cmq un bel prodotto veramente! :-?

belli gli atomlab!!!!!!
belli davvero...........

ma 125euro!!!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
sharkcruiser ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Vi ripropongo i miei, mi sono trovato benissimo, con una suola piatta e relativamente morbida il piede è bloccato, i pins sono delle brugole, piccole al centro , più grandi sui bordi.

Veramente ben fatti...mi piace anche il sistema adottato per sostituire i pin...sicuramente non si andranno a strappare come i grani!Mi sembra un pò esigua la lunghezza del perno, o meglio quanto di questo sia effettivamente all'interno del corpo pedale!Cmq un bel prodotto veramente! :-?

belli gli atomlab!!!!!!
belli davvero...........

ma 125euro!!!!!
Io uso dei rurali Wellgo...36euro! :-?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
HUGEen ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Vi ripropongo i miei, mi sono trovato benissimo, con una suola piatta e relativamente morbida il piede è bloccato, i pins sono delle brugole, piccole al centro , più grandi sui bordi.

Veramente ben fatti...mi piace anche il sistema adottato per sostituire i pin...sicuramente non si andranno a strappare come i grani!Mi sembra un pò esigua la lunghezza del perno, o meglio quanto di questo sia effettivamente all'interno del corpo pedale!Cmq un bel prodotto veramente! :-?

belli gli atomlab!!!!!!
belli davvero...........

ma 125euro!!!!!
Io uso dei rurali Wellgo...36euro! :-?

poco costo
tanta resa :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo