I phone 4

migliocri

Biker popularis
6/6/12
75
0
0
ferrara
Visita sito
La fascia cardio wahoo blue hr è arrivata ieri, oggi ho fatto un'escursione di un'ora e 15 e ha consumato circa il 20/25% della batteria, però avevo acceso runtastic e pedometer, avevo anche dimenticato di disattivare il WIFI... non male direi :-)


aprofitto della vostra disponibilità. uso anch'io runtastic, e volevo sapere se la fascia cardio wahoo è compatibile con questo programma. altrimenti se riuscite a consigliarmene una mi fareste un grosso favore.

ho un iphone 4, vedo che ci sono solo quelle per iphone 4s...
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
aprofitto della vostra disponibilità. uso anch'io runtastic, e volevo sapere se la fascia cardio wahoo è compatibile con questo programma. altrimenti se riuscite a consigliarmene una mi fareste un grosso favore.

ho un iphone 4, vedo che ci sono solo quelle per iphone 4s...



Scusa ma ho visto solo adesso la tua domanda. No, la fascia cardio wahoo blue HR è compatibile solo con il 4s, per il 4 devi prenderne un'altro modello e si collegherà con l'iphon tramite un adattatore supplementare....

Nel frattempo mi è arrivata proprio la fascia wahoo blue HR (ho un 4S), costicchia, ma piuttosto che mettere un adattatore...
 

Papick96

Biker novus
15/6/12
17
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, scusate la mia ignoranza! Ho un problema con MotionX. Premetto che lo utilizzo da 2 settimane e l'ho utilizzato 2 volte. La prima volta è andato tutto bene: ho scaricato la mappa e l'ho installata; quando sono andato sul posto, in automatico mi si è aperta la schermata del navigatore diciamo come quello dell'auto (in pratica si ottiene selezionando MAP), che ho seguito in sentieri vari in montagna senza aver alcun tipo di problema. Ieri ho fatto un altro giro: ho scaricato ed installato il percorso. Tuttavia, dopo poche centinaia di metri in MAP non mi selezionava più la traccia da seguire ma solo la posizione. Può essere che, inavvertitamente, ho premuto qualcosa? O che non ho scaricato a dovere le mappe? O avete qualche altra idea!?
Grazie
 

castrovejo

Biker serius
13/8/12
113
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho letto di motionX e altre applicazioni per iPhone.
io ho un 4s e fino adesso per tener traccia dei percorsi che faccio ho usato strava.
ho scaricato diverse tracce da siti tipo paola e gino.
vorrei importare queste tracce in modo da avere una navigazione turn by turn con indicazioni specifiche (tipo il tomtom in auto per intenderci).
ho scaricato TwoNav nella versione gratuita, importato alcune tracce ma non è molto chiaro. non mi avvisa quando sbaglio percorso ed esco dalla traccia.
e il gps non è molto attendibile...

Grazie anticipate per i consigli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo