Gare I percorsi dei campionati del mondo enduro in Val di Fassa (cambio programma)

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.893
21.136
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: Robibz

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.822
7.843
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
beh se degli amatori riescono a fare la mega avalanche , non vedo che problemi abbiano dei pro a fare il mondiale enduro

precipitazioni sabato e domenica non ne dovrebbe fare, al massimo adegueranno qualche speciale accorciandola o modificandola

in questo caso poi neanche devono pedalare, li portano su gli impianti

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.893
21.136
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
beh se degli amatori riescono a fare la mega avalanche , non vedo che problemi abbiano dei pro a fare il mondiale enduro

precipitazioni sabato e domenica non ne dovrebbe fare, al massimo adegueranno qualche speciale accorciandola o modificandola

in questo caso poi neanche devono pedalare, li portano su gli impianti
Un po’ di confusione fra ghiacciaio e nevicata fresca

• Mi piace
Reactions: Robibz and GBT79

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.822
7.843
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Un po’ di confusione fra ghiacciaio e nevicata fresca
non sono di sicuro un esperto di enduro ma ho visto diverse prove corse sotto diluvio importante o fango estremo.

secondo me i rider non hanno grossi problemi, l'unica incognita potevano essere i soccorsi ma nel weekend ha messo sole e tempo stabile, l'unica cosa è il freddo ma il personale è abituato a operare a quelle temperature.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.457
6.952
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
non sono di sicuro un esperto di enduro ma ho visto diverse prove corse sotto diluvio importante o fango estremo.

secondo me i rider non hanno grossi problemi, l'unica incognita potevano essere i soccorsi ma nel weekend ha messo sole e tempo stabile, l'unica cosa è il freddo ma il personale è abituato a operare a quelle temperature.
Fango e neve sono due cose diverse..

Robibz

Biker assatanatus
17/3/21
3.115
1.618
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una

Si ma devi considerare che fango e ghiaccio sono due cose diverse, qua si parla di gare a 2000 metri, con un freddo cane e probabilmente grosse parti di sentieri ghiacciati, non è così semplice

One Esk19

Biker serius
18/6/24
107
97
0
58
Noosfera
Visita sito
Bike
Spark, Hightower & co
dentro il bosco secondo me non ci saranno tutti questi cm di neve, poi dopo qualche passaggio si pulisce

boh mi sbaglierò ma secondo me corrono, ripeto, magari modificando o accorciando qualche ps

Se fa freddo in bosco è anche peggio perché sotto gli alberi si può formare il classico infidissimo lastrone. Se corrono bravi.

Ma la fanno vedere da qualche parte?

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.893
21.136
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com