"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
se sabato tu vai te con il mi'figliolo a travalle in bici vado volentieri io al tuo posto a palazzuolo:medita:

per il fà caha in montainbaic un tu dici nulla di novo,è la regola per far parte del lato oscuro...badiamo di trovassi domenica mattina se il tempo regge!:cucù:

non so ancora come sono organizzato x il we, ma se vi va bene andare insieme fammi sapere Marco.
L'hai trvato il nuovo pezzo delle Cappelle??

Grande Raulino, the dark side...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh raga, ma non si riesce più a riunire i pehori in un solo giro come succedeva una volta?

ci stiamo un po' disperdendo...

sabato cosa avreste intenzione di fare eventualmente non andassi a palazzuolo?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
simone!!!!! da calenzano non ce la faccio,c'ho + di 20min da casa mia... avevo un'oretta a pranzo ma a questo punto rimando... spero in un altro giorno..
ci si becca il fine settimana!
del volo che hai fatto stai meglio??:nunsacci:

Non abbiamo perso niente, nemmeno io ci sono andato, sono a pranzo adesso...per il volo sto molto meglio, mi e' rimasto un dolore intorno a qualche vertebra bassa, ma sto migliorando giorno giorno.

Ci si vede fine settimana, speriamo
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Non abbiamo perso niente, nemmeno io ci sono andato, sono a pranzo adesso...per il volo sto molto meglio, mi e' rimasto un dolore intorno a qualche vertebra bassa, ma sto migliorando giorno giorno.

Ci si vede fine settimana, speriamo

CIAO SIMO....LA SAI L'ULTIMA????...IERI GIRETTO IN CALVANO CON LA FRONTINA...ED OLA'.....STESSO RAMOSCELLO NELLA PINZA DEL FRENO....PER FORTUNA ANDAVO PIANO E NON SON CADUTO!!!!!!! :medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
la danza della pioggia non ha funzionato, le boccate è inutile fiatarvele tanto vussiete sempre per le terre:smile:.
Non mi rimane che augurarvi 7 o 8 pizzicature a testa.

divertivevi buhaioli:spetteguless:

E oggi,per voi pehori:spetteguless:,siamo andati a provare il giro di Scarlino:
così ora ve lo possiamo confermare:AFFAVOLA!!!!CI SI PUO' TORNARE TUTTI INSIEME!
ma l'abbiamo fatto solo per voi eh?:cucù:

Poi con questa giornata s'è provato meglio...anche il pranzo sulla spiaggia di Cala Violina con 20° di temperatura e sole andava bene...insomma si può fare!
A breve dal presidente le foto a dimostrazione:
eravamo io,presidente,biandr e barbabarba

Icchè un si fà per i pehori....
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
E oggi,per voi pehori:spetteguless:,siamo andati a provare il giro di Scarlino:
così ora ve lo possiamo confermare:AFFAVOLA!!!!CI SI PUO' TORNARE TUTTI INSIEME!
ma l'abbiamo fatto solo per voi eh?:cucù:

Poi con questa giornata s'è provato meglio...anche il pranzo sulla spiaggia di Cala Violina con 20° di temperatura e sole andava bene...insomma si può fare!
A breve dal presidente le foto a dimostrazione:
eravamo io,presidente,biandr e barbabarba

Icchè un si fà per i pehori....


poerino.........sacrificato:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo