"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
oggi ho rivisto due pehori reali che non vedevo da un po', mi ha fatto piacere.
S'è fatto il raduno di Piteccio che ci ha regalato una bella discesina....poi in tanti è sempre divertente.

@ lava e a chiunque sia stato avvolto dal lato oscuro: questa settimana è sempre bello...ma se sabato si provasse palazzuolo?
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
grande lato oscuro...!!!!!!!!!!
io sabato mi sono fatto una solitaria di javello+cinghialai+aurora... avevo la mota anche negli orecchi.....
oggi niente mtb.. solo trekking!
ci sentiamo per un'uscita in settimana, mi tornerebbe bene mercoledì!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
oggi vedo di mettere anche le mie....

ps- come è stato il risveglio... dolori ??

vai s'aspetta le foto!
Presidente,anche se non vuoi ormai il lato oscuro t'ha preso...stamani su rocce e cappelle tu parevi indemoniato!:fantasm:

Simone come và?

Va bene, praticamente non mi fa' male niente in particolare e nemmeno tanto, pero' ho dolore praticamente dappertutto, un mi muovo senza sentire gomiti, ginocchi, addome, collo, spalle e polsi, ma il morale e' alto:medita:
L'incidente e' stato veramente bastardo, lo descrivo per chi non c'era perche' mi sembra curioso...probabilmente la ruota davanti ha alzato un bastoncello di una quarantina di cm, l'ha trascinato verso la pinza freno, e ce l'ha piantato tra la pinza e una pasticca con una discreta violenza tanto da avere un'effetto come di pinzata immediata e con tutta la forza...praticamente si e' piantato l'anteriore e ho fatto un bel volo catapultato in avanti... per levare il ramo hanno dovuto smontare la ruta davanti perche' a tirare un veniva via.
Considerazioni per Lava se cerca tester disposti a tutto:smile:: le Eskar reggono maledettamente bene, la bici non ha scartato di lato, ma si e' piantata su fondo pari ma sassoso, i freni elixir sono delle belve, inventare una protezione a monte delle pasticche' perche' cio' non possa piu' accadere.
:arrabbiat:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Va bene, praticamente non mi fa' male niente in particolare e nemmeno tanto, pero' ho dolore praticamente dappertutto, un mi muovo senza sentire gomiti, ginocchi, addome, collo, spalle e polsi, ma il morale e' alto:medita:
L'incidente e' stato veramente bastardo, lo descrivo per chi non c'era perche' mi sembra curioso...probabilmente la ruota davanti ha alzato un bastoncello di una quarantina di cm, l'ha trascinato verso la pinza freno, e ce l'ha piantato tra la pinza e una pasticca con una discreta violenza tanto da avere un'effetto come di pinzata immediata e con tutta la forza...praticamente si e' piantato l'anteriore e ho fatto un bel volo catapultato in avanti... per levare il ramo hanno dovuto smontare la ruta davanti perche' a tirare un veniva via.
Considerazioni per Lava se cerca tester disposti a tutto:smile:: le Eskar reggono maledettamente bene, la bici non ha scartato di lato, ma si e' piantata su fondo pari ma sassoso, i freni elixir sono delle belve, inventare una protezione a monte delle pasticche' perche' cio' non possa piu' accadere.
:arrabbiat:

meno male ...... e come ti hanno detto quelli che erano insieme a te......ti è andata bene !!! ...ed è quello che conta :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Non è ripartito ?

Comunque prova a sentire il venditore da cui l'hai acquistato, secondo me te lo cambia in garanzia !!!

:smile::smile::smile:

L'ho controllato meglio.. ha proprio una fitta sul pannello.

Da vicino ed inclinando un po' lo schermo si intravede praticamente tutta l'immagine, ma dalla bici no! Inoltre rimontarlo sulla bici significherebbe finirlo di rompere in 2 minuti.

A questo punto lo uso solo per il trekking....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
L'ho controllato meglio.. ha proprio una fitta sul pannello.

Da vicino ed inclinando un po' lo schermo si intravede praticamente tutta l'immagine, ma dalla bici no! Inoltre rimontarlo sulla bici significherebbe finirlo di rompere in 2 minuti.

A questo punto lo uso solo per il trekking....

Vabbè poco male ...
garmin-e800-per-nav-med.jpg

ha anche il bordino blu che si intona con le finitura della Zesty ... :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per i pehoroni che un son venuti a Siena:
la montagnola è un gran bel percorso,niente di tecnico ma 4 single tracks uno più bello di un altro nel bosco!35km 870mt dislivello fatto in 4salite e 4discese.
Organizzazione naturalmente perfetta del Sembola e magnatona finale anche se,naturalmente,abbiamo fatto la figura da pehoroni perchè s'era gli unici a non aver portato nulla:omertà:

biandr e Lava,allora com'era ieri???:nunsacci:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
biandr e Lava,allora com'era ieri???:nunsacci:

Diciamo che ci siamo divertiti, diversi single appetitosi, una discesa su un pratone con una serie di salti naturali in sequenza da seghe, fondo in buone condizioni, acqua poca.
Per i nostri gusti negativa la salita quasi tutta su asfalto; tra l'altro gli organizzatori hanno un pò bleffato sui km: non erano 38 ma un pò meno ... 20,5 :rosik: !

P.S. c'erano anche Willy, Lido e il Polonia.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per i pehoroni che un son venuti a Siena:
la montagnola è un gran bel percorso,niente di tecnico ma 4 single tracks uno più bello di un altro nel bosco!35km 870mt dislivello fatto in 4salite e 4discese.
Organizzazione naturalmente perfetta del Sembola e magnatona finale anche se,naturalmente,abbiamo fatto la figura da pehoroni perchè s'era gli unici a non aver portato nulla:omertà:

biandr e Lava,allora com'era ieri???:nunsacci:

mi scordavo..come fatto notare dal presidente nel topic del raduno c'è un mega buhone ripidone stile roveta ma mooolto pù lungo(avoglia a dire che non è statopreso dal lato oscuro,è stato l'unico a chiedere di farlo!) che giustamente il sembola non ha fatto fare...ma se andiamo va provato perchè gliè veramente lungoooo:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo