• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Michele,se non l'hai già preso ti faccio vedere il mio nuovo,il Kali.
59euri ma veramente leggero e fatto bene,te lo porto mercoledi(l'ho preso direttamente dal distributore)

ascorta: ma te Andrea Bruno ti paga per sponsorizzarlo ora??

Mi pare che fai marketing di brutto! hihihihi


Cmq lo sai, io quando parlo ormai ho comprato!

Grazie per l'info cmq... speriamo che il mio sia più bello del tuo, se no mi sparo!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


lo fò per la gloria

te lo porto lo stesso,lo vol vedere anche paolone
ciao
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Orari di partenza / rientro ?

non ne ho idea! mando un mp a topix...

Io volevo provare! Se il percorso è fattibile mi compro il casco integrale (le altre protezioni, compresa conchigliona per la schiena, ce le ho) faccio il cartellino (mercoledì c'è da discutere se creare anche la squadra dei pehori o no) e provo a fare la gara.
Tanto per farmi 2 risate.

Le uniche 2 gare alla nostra portate (nel senso di distanza kilometrica da casa) sono questa e quella di punt'ala (i miei nonni stanno a Grosseto, avrei quindi anche da dormire e potrei pure ospitare un paio di altri pehori eventualmente).

Se non son percorsi impossibili mi vorrei cimentare!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
tanto lo sapevo! Le prossime 3 pagine saranno di insulti nei miei confronti! hahahah

'scorta: ma te l'hai fatta codesta gara? che ci sai dire in proposito?

Urca!!! Super tecnnica con drop naturali di oltre un metro con fondo che va dal ghiaino-terriccio-sasso smosso e fisso con delle belle sezioni di radici....per non parlare delle salite...tutte ritte ritte e sconnesse.

Se non hai la bici giusta con le gomme giuste....

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo