• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti,
Non è che per caso qualcuno ha una vecchia cyclette da prestarmi per un mesetto?
Oggi mi hanno levato i punti e confermato che il ginocchio va bene ma ha bisogno ancora di tanta terapia perché si distenda del tutto, ho i muscoli molto contratti e questo non aiuta... e visto che durante le cure mi fanno fare altri esercizi il dottore mi ha consigliato di pedalare un pò a casa.
Ovviamente - mi ha detto - non con la bici!!!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito

ho una bicicletta da spinning da prestarti... credo non cambi molto..
fammi sapere... ok???
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
GRANDE GRANDE GIRO... MI SONO PROPRIO DIVERTITO....
GRAZIE PEHORI!!!

Dò io il "là" alle danze....... INGEGNEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bel giro oggi,tempo bellissimo e abbiamo rifatto torcicollo+laghetti(proprio bellino,un taboga per mtb),poggiona integrale!

Inaugurazione maglie come da foto e potete vedere....anzi non potete vedere perchè l'ING...non c'era!!!!!!
Dopo le sboronate di ieri è successo l'inimmaginabile...ha dato forfait!!!Si mormora di figlioli con la febbre a 39,ma fonti più attendibili lo danno sulla ciclabile da stamani all'8

Si,lo potete infamare a piacere!
 

Allegati

  • 100_0374.jpg
    61,7 KB · Visite: 29

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito


Stavano riasfaltando un pezzo di cilabile quando sono rientrato... dice glie' passato un du' rote come un trattore...strane coincidenze....

Grazie del giro sono veramente soddisfatto Ciao a tutti
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Bada che gregge ai'pascolo!!!

Si stava bene oggi vestiti da pehori? possiamo andare tranquilli anche noi domani con le divise?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bada che gregge ai'pascolo!!!

Si stava bene oggi vestiti da pehori? possiamo andare tranquilli anche noi domani con le divise?

stamani era 2gradi quindi un pò freddino,ma appena si comincia a salire no problem.Poi durante la mattinata affavola!!!
Io domattina non ci sono anche se mi dispiace molto perchè bella giornata
e terreno di sicuro bono!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

...bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
piccolo Tommy...stamani 38 ed oggi dopo avermi concesso un'ora di bici ...di corsa al pronto soccorsooooo....40.9!!!!!!!! sti c...zzi!!!! ora sembra tutto sotto controllo!!!!

p.s. bellini si nella foto!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo