"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Mmmmm :nunsacci: se il Vecio mi bidona per altri lidi, sono dei vostri...:i-want-t:


Mi spiace di non essere presente,ma per il sabato impegni lavorativi mi costringono a rinunciare,con il Leo siete comunque in buonissime (e ferocissime) mani. Leo,se vai prova a fargli fare anche il nuovo sentiero dei "Laghetti", va ancora spazzolato,ma almeno ci fate una recensione per sapere come vi sembra.Il consiglio del Tomb puo' meritare tenerlo in considerazione per evitare un po' di fango,nei tratti in piano ancora persiste,ma chi c'e' stato ieri mi dice che i sentieri piu' importanti sono a posto. Buon divertimento,e spero di essere finalmente presente la prossima volta.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi spiace di non essere presente,ma per il sabato impegni lavorativi mi costringono a rinunciare,con il Leo siete comunque in buonissime (e ferocissime) mani. Leo,se vai prova a fargli fare anche il nuovo sentiero dei "Laghetti", va ancora spazzolato,ma almeno ci fate una recensione per sapere come vi sembra.Il consiglio del Tomb puo' meritare tenerlo in considerazione per evitare un po' di fango,nei tratti in piano ancora persiste,ma chi c'e' stato ieri mi dice che i sentieri piu' importanti sono a posto. Buon divertimento,e spero di essere finalmente presente la prossima volta.

Per i "laghetti" volentieri,dipende dalla benzina per me...l'ultima volta n'aveho poha!Mi raccomando ci si conta d'averti la prossima,si farà l'incontro fra presidenti!!T'avviso il nostro vole essere chiamato solo in plurale maiestatis...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Per i "laghetti" volentieri,dipende dalla benzina per me...l'ultima volta n'aveho poha!Mi raccomando ci si conta d'averti la prossima,si farà l'incontro fra presidenti!!T'avviso il nostro vole essere chiamato solo in plurale maiestatis...

Mi spiace di non essere presente,ma per il sabato impegni lavorativi mi costringono a rinunciare,con il Leo siete comunque in buonissime (e ferocissime) mani. Leo,se vai prova a fargli fare anche il nuovo sentiero dei "Laghetti", va ancora spazzolato,ma almeno ci fate una recensione per sapere come vi sembra.Il consiglio del Tomb puo' meritare tenerlo in considerazione per evitare un po' di fango,nei tratti in piano ancora persiste,ma chi c'e' stato ieri mi dice che i sentieri piu' importanti sono a posto. Buon divertimento,e spero di essere finalmente presente la prossima volta.

Dopo un giro dove proveranno la ferocia Leopranista 8-)8-) dubito che i pehori si facciano rivedere in Roveta! :medita::medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Per i "laghetti" volentieri,dipende dalla benzina per me...l'ultima volta n'aveho poha!Mi raccomando ci si conta d'averti la prossima,si farà l'incontro fra presidenti!!T'avviso il nostro vole essere chiamato solo in plurale maiestatis...

rimetti quel cavolo di giubbino domani,mi raccomando:hahaha::hahaha:

...ma va!!!!!!!!!...te pensa che in Roveta girano anche i vecchietti....vero TOMB???:spetteguless:

confermo che sei un fermo.......:hahaha:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ah raga, ho comprato la bdc nuova.. Wilier GranTurismo (biturbo :smile: )

domattina io e zigo.zago facciamo un giretto corto ed easy qua nei dintorni.. se c'è qualcuno... :spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
rimetti quel cavolo di giubbino domani,mi raccomando:hahaha::hahaha:



confermo che sei un fermo.......:hahaha:
Tomb io domani pomeriggio dopo la roveta, vado al rifugio del montanaro a dormire e domenica si va in cima al Corno, se domenica ti và ci raggiungi al rifugio, e poi si và su...però calcola che ci vorrà picozza e ramponi (che ti posso prestare)
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
io il giro di domani lo immagino....... cosi'......eh eh!!!!!!!

167386_10150092343665900_103243860899_5912691_1879678_n.jpg
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
...e fai male a dubitare!!!!!!!!.....occhio che i pehori un son cosi' tanto pehori!!!!!!

...okkkkkk???????!!!!!!!!!:duello::duello::duello::duello:

Conoscendo Ringhio,ti garantisco che intendeva semplicemente prendere in giro i'Leo. Ho girato con qualcuno di voi,e so' benissimo che andate molto bene,molto meglio di me per esempio!

Ingegnere e lo sò che vu andate il 30 dicembre ero con voi in Roveta a ruzzolare nì fango. Il messaggio era quello interpretato da Obelix!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo