"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao,

il tempo sembra rimanere bello anche il fine settimana,poi bisogna vedere quanta neve si è sciolta perchè da qui si vede ancora bianco a Javello...dato che il presidente deve lavorà Sabato ed è già venuto la scorsa volta vi propongo le perle della Roveta con in sequenza:torcicollo,poggiona integrale e suleva.Credo che molti di voi completo hanno fatto solo il suleva quindi potrebbe essere bono,io
ve lo consiglio perchè mi sono divertito tanto.

Per domenica c'è anche biandr e quindi per me ok anche fare Montalbano.
Altrimenti c'è ancora da andare a fare diversi sentieri sul morello,tipo dalla parte del brigante e ciser per esempio.

Voi avete altre idee?Chi c'è intanto sabato?

:celopiùg:

Fine settimana rivoluzionato: domenica niente :arrabbiat: quindi mi libero x sabato mattina :cucù: !

Io voto per la Roveta, così puoi domenica andate sul Montalbano e fate contento Michele.

Chi siamo ?

Expecto
Ing
Biandr
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ovvia,allora sabato mattina roveta torcicollata,poggionata e sulevata:
Biandr
Ing
Expecto
Pietrop

Domenica montalbano willogato
Lava
Zigo.zago
Nic.1966
Expecto(quasi sicuro)
Crazysun

I jolly sono:
Paolonesmart
Sbucchi
Newboy
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ok!

biandr non è che hai traccia completa:

sentiero delle rose-ruzzolamerde-sentiero dell'amore-valicarda-willog-caronte/vedove 4 ?

o cmq una qualsiasi traccia che includa il willog? (ho paura di non trovare l'ingresso...)
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ok!

biandr non è che hai traccia completa:

sentiero delle rose-ruzzolamerde-sentiero dell'amore-valicarda-willog-caronte/vedove 4 ?

o cmq una qualsiasi traccia che includa il willog? (ho paura di non trovare l'ingresso...)

Basta chiedere ;-)
 

Allegati

  • s cristina pietroni willog caronte.zip
    12,6 KB · Visite: 5

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ma ti merita fare il Willog ?
Non è puoi un gran chè e ti porta piuttosto in basso, per risalire perdi tanto tempo e rischi di giocarti la possibilità di fare le Vedove/Caronte :spetteguless:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Raga io domenica faccio montalbano. E ci sto sotto e son 6 mesi che non ci pedalo!!

Ho veramente voglia!

Io e zigo.zago siamo sicuramente sul montalbano e si voleva fare un giro anche tostarello (magari mettendoci dentro anche il willog, sperando che sia pulito).

A voi decidere se essere dei nostri...

Scusate, lo sapete che mi allineo sempre volentieri ai voleri del gruppo, ma ho voglia di montalbano e, cmq, nei prossimi mesi sarò costretto a frequentarlo spesso per non essere troppo lontano da casa e tornare quindi ad un'ora decente...

occhio che c'è pieno di alberi cascati dappertutto, e al willog ci sono i ponticini...pauraaa
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ovvia,allora sabato mattina roveta torcicollata,poggionata e sulevata:
Biandr
Ing
Expecto
Pietrop

Domenica montalbano willogato(forse...)di sicuro carontato/vedovato
Lava
Zigo.zago
Nic.1966
Expecto(quasi sicuro)
Crazysun
luposam
daniele

I jolly sono:
Paolonesmart
Sbucchi
Newboy

aggiornato,per sabato ore 8,30 partenza da carimport opel di Scandicci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo