• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,

il tempo sembra rimanere bello anche il fine settimana,poi bisogna vedere quanta neve si è sciolta perchè da qui si vede ancora bianco a Javello...dato che il presidente deve lavorà Sabato ed è già venuto la scorsa volta vi propongo le perle della Roveta con in sequenza:torcicollo,poggiona integrale e suleva.Credo che molti di voi completo hanno fatto solo il suleva quindi potrebbe essere bono,io
ve lo consiglio perchè mi sono divertito tanto.

Per domenica c'è anche biandr e quindi per me ok anche fare Montalbano.
Altrimenti c'è ancora da andare a fare diversi sentieri sul morello,tipo dalla parte del brigante e ciser per esempio.

Voi avete altre idee?Chi c'è intanto sabato?

 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
io purtroppo lo so il giorno prima... bisogna vedere se sono ancora dentro al torneo di tennis...
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

...io penso di esserci entrambi i gg......

GASSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

DOMANI RIPROPONGO IL GIRO DI IERI....SE QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE...PARTO ALLE 13 PIAZZA S.MARCO....

CENTOPINI-CASAROSSA-CRINALE-DISCESA TRIALISTICA DEL CHIESINO-BIFOLCHI-CENTOPINI TECNICA FINO A FILETTOLE......... ( 1H E 30 MIN )
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito

Per domenica ci dovrei essere, sabato credo proprio di no; magari due orette però di pomeriggio dalle 15.oo a buio...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Io ci sono di sicuro o sabato o domenica, ma la presentation di sabato fa proprio gola eh
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

ma siete andati oggi ????
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

vabbè sabato ci siamo solo io e buccia sicuri...quindi direi di fare inaugurazione maglie domenica mattina(sabato pomeriggio alle 15.00 non si fà nemmeno a tempo a partire ragazzi..).
Ma dove si va???
Si posticipa roveta a domenica?
Sentiamo Andrea se può spostarsi oppure montalbano?
Andiamo dalle parti del brigante?
Altre opzioni?
FORZA!!!

Io comunque sabato mattina(e credo anche buccia) vado a fare un giro,poi decido sulla base di quello che si vuole fare domanica.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga io domenica faccio montalbano. E ci sto sotto e son 6 mesi che non ci pedalo!!

Ho veramente voglia!

Io e zigo.zago siamo sicuramente sul montalbano e si voleva fare un giro anche tostarello (magari mettendoci dentro anche il willog, sperando che sia pulito).

A voi decidere se essere dei nostri...

Scusate, lo sapete che mi allineo sempre volentieri ai voleri del gruppo, ma ho voglia di montalbano e, cmq, nei prossimi mesi sarò costretto a frequentarlo spesso per non essere troppo lontano da casa e tornare quindi ad un'ora decente...
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

sabato matt okkkkkk
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ci avrei scommesso!!!!!!!..... il ragazzo non è affidabile

...che pehori cattivi.........ho fatto il baby sitter stamani......fevelasssss....
tommy dopo tosse e raffreddore....ha beccato il virus della smerdolink.....
beati voi!!!!!!! che non capite un ...zo!!!!!!
cmq...quando la stoffa c'e' non e' necessario allenarsi tanto...a buon intenditore!!!!!!!!!.................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo