"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Da vero atleta: ti sei dato al TRIATHLON domenicale !

:smile::smile::smile:

senti chi parla...cinema tutto ok?Ci sono le macchinette per le carte di credito?Scusate OT ma ieri abbiamo fatto summit telefonico per cinema bambini con biglietti comprati via internet.

Ps:poi se una volta si ritorna in bici insieme un me ne piglio a male eh?
Qui il lato oscuro è troppo che un torna insieme...fra te e buccia vu siete un monte di chiacchere e distintivo!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,alcuni di voi mi hanno già dato i soldi a mano,se altri vogliono fare una donazione per mercoledi volevo fare il bonifico con paolone,quindi se non ci vediamo prima mi potete mandare in MP quanti euro volete donare e ci penso io.
Poi quando ci si vede me gli rendete,no problem.
:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao,alcuni di voi mi hanno già dato i soldi a mano,se altri vogliono fare una donazione per mercoledi volevo fare il bonifico con paolone,quindi se non ci vediamo prima mi potete mandare in MP quanti euro volete donare e ci penso io.
Poi quando ci si vede me gli rendete,no problem.
:celopiùg:

Fatti dare dal presidente i 15 euro che mi deve per il nobby nic e usali come donazione per tale causa!

:celopiùg:

dico sul serio eh!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
senti chi parla...cinema tutto ok?Ci sono le macchinette per le carte di credito?Scusate OT ma ieri abbiamo fatto summit telefonico per cinema bambini con biglietti comprati via internet.

Tutto ok !
Al piano terra ci sono le macchinette: strusci la carta di credito e ti stampa i biglietti !

Ps:poi se una volta si ritorna in bici insieme un me ne piglio a male eh?
Qui il lato oscuro è troppo che un torna insieme...fra te e buccia vu siete un monte di chiacchere e distintivo!:smile:

Senti chi parla !

Sul Montalbano e sulle Cannicciaie ti cercano a "CHI L'HA VISTO ?"

:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Senti chi parla !

Sul Montalbano e sulle Cannicciaie ti cercano a "CHI L'HA VISTO ?"

:smile::smile::smile:

è che sono un pò timoroso...dai racconti di paolone sembra che monti con le rote sulla testa se un si và abbastanza forte...:medita:

m'organizzo da subito,il prossimo fine settimana sei libero sabato o domenica?Poi si deciderà che fare.:cucù:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
è che sono un pò timoroso...dai racconti di paolone sembra che monti con le rote sulla testa se un si và abbastanza forte...:medita:

Non prendere x le mele ... lo sai che (quando c'è :smile:) noi si cerca di stare dietro al MAESTRO ... anche per godere di una visuale migliore in caso di boccate ! :rosik:

m'organizzo da subito,il prossimo fine settimana sei libero sabato o domenica?Poi si deciderà che fare.:cucù:

Domenica :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non prendere x le mele ... lo sai che (quando c'è :smile:) noi si cerca di stare dietro al MAESTRO ... anche per godere di una visuale migliore in caso di boccate ! :rosik:

ok smettiamo di pigliassi pe' i culo,SFCINMTB

Domenica :spetteguless:

ok vengo anche sul montalbano se vuoi,però ho in mente un giro di categoria:spetteguless:,in ogni caso ora è presto bisogna vedere come si mette il tempo+altre cose e poi semmai ti dico.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
SENZA PAROLEEEEEEEEEEEE

17034_1350144839461_1406558503_954082_7530412_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo