...beato te......io se tutto va bene nella pausa pranzo...... domani tutta calvana......speriamoooo
alla faccia della pausa pranzovai,cosi ti smoti in calvana domani
...beato te......io se tutto va bene nella pausa pranzo...... domani tutta calvana......speriamoooo
alla faccia della pausa pranzovai,cosi ti smoti in calvana domani
Gli'ha studiato apposta!!
poeri mi soldi ha fatti studiare.........
ikea,gigli e per finire parco prato
Domattina ore 9 a colonnata.
Io e la lucia ci facciamo un giretto sul morello. Chiunque sivolesse unire è il benvenuto...
Da vero atleta: ti sei dato al TRIATHLON domenicale !
Sei ancora vivo???
Ciao,alcuni di voi mi hanno già dato i soldi a mano,se altri vogliono fare una donazione per mercoledi volevo fare il bonifico con paolone,quindi se non ci vediamo prima mi potete mandare in MP quanti euro volete donare e ci penso io.
Poi quando ci si vede me gli rendete,no problem.
senti chi parla...cinema tutto ok?Ci sono le macchinette per le carte di credito?Scusate OT ma ieri abbiamo fatto summit telefonico per cinema bambini con biglietti comprati via internet.
Ps:poi se una volta si ritorna in bici insieme un me ne piglio a male eh?
Qui il lato oscuro è troppo che un torna insieme...fra te e buccia vu siete un monte di chiacchere e distintivo!
Fatti dare dal presidente i 15 euro che mi deve per il nobby nic e usali come donazione per tale causa!
dico sul serio eh!
Senti chi parla !
Sul Montalbano e sulle Cannicciaie ti cercano a "CHI L'HA VISTO ?"
è che sono un pò timoroso...dai racconti di paolone sembra che monti con le rote sulla testa se un si và abbastanza forte...
m'organizzo da subito,il prossimo fine settimana sei libero sabato o domenica?Poi si deciderà che fare.
Non prendere x le mele ... lo sai che (quando c'è ) noi si cerca di stare dietro al MAESTRO ... anche per godere di una visuale migliore in caso di boccate !
ok smettiamo di pigliassi pe' i culo,SFCINMTB
Domenica
ok smettiamo di pigliassi pe' i culo,SFCINMTB
ragazzi che passione...tu stronchi i pedali a primavera se continui così!
Un siamo mica abituati ad avere un pehoro che pedala così forte!